Luigi Mastorianni pronto a diventare papà? L’annuncio che spiazza

luigi e irene

In questi giorni sul web si è molto parlato di Luigi Mastorianni e Irene Capuano. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne e adesso stanno vivendo serenamente la loro storia al di fuori delle telecamere. Il motivo per cui, in questo periodo, si è molto parlato di loro riguarda un’ipotetica crisi di coppia.

I diretti interessati, però, si sono già espressi in merito ed hanno svelato che non hanno assolutamente nessun problema, anzi, le cose non potrebbero andare meglio di così. Nel corso della giornata di ieri, infatti, sul profilo dell’ex corteggiatrice sono apparsi dei video che stanno creando parecchio scalpore. Nelle clip in questione, infatti, la ragazza ha svelato che Luigi pare sia pronto a diventare papà. Ecco cosa è accaduto.

L’annuncio spiazzante di Irene: Luigi pronto a diventare papà?

Luigi e Irene, nonostante i numerosi impegni lavorativi e personali, sono riusciti a ritagliare un po’ di tempo da dedicare alla loro storia. In questi giorni, infatti, stanno trascorrendo un bel po’ di tempo insieme e anche in compagnia della famiglia. Ebbene, ieri la Capuano ha mostrato dei video nei quali ha annunciato che Luigi pare sia pronto a diventare papà.

Il ragazzo, infatti, aveva in braccio un neonato, molto probabilmente un nipotino della sua fidanzata, e si comportava nei suoi confronti in modo estremamente paterno e amorevole. La scena è stata così dolce al punto che la ragazza ha deciso di mostrare tale contenuto a tutta la community di Instagram, ma non solo. Irene non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare anche qualche simpatica battutina in merito.

Mastroianni scappa via dall’auto dopo le parole della Capuano

La ragazza, infatti, ha detto che Luigi si stesse esercitando e fosse quasi pronto a diventare papà. Dopo aver annunciato questa cosa, però, il ragazzo è scappato dalla macchina alludendo al fatto che non fosse affatto così.

Ad ogni modo, battutine a parte, Luigi e Irene sembrano davvero molto affiatati. Nonostante abbiano deciso di vivere la loro storia lontano dai riflettori, da quello che trapela sul web sembra proprio che non potrebbero essere più felici di così. Entrambi hanno dei progetti molto importanti che, probabilmente, li porteranno a raggiungere degli obiettivi molto interessanti per la loro vita di coppia.

Irene, ad esempio, ha più volte detto di essere alla ricerca di una casa. A cosa le servirà? Per andare a vivere da sola oppure insieme a Luigi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.