Sara Affi Fella non ne può più e sbugiarda un hater: “A tutto c’è un limite”

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella sta finendo sempre più spesso in polemiche mediatiche molto forti. Dopo lo scandalo accaduto all’interno del programma di Maria De Filippi, infatti, il pubblico da caso coglie ogni occasione per scagliarsi contro la modella di Venafro.

Nelle ultime ore, infatti, la ragazza è stata nuovamente presa di mira dagli haters. Questa volta, però, pare che qualcuno abbia proprio esagerato. Per tale motivo, Sara Affi Fella ha detto che non ne può più di questi attacchi così cattivi ed ha, quindi, deciso di pubblicare tutto. Ecco che cosa è successo.

Il feroce attacco di un hater contro Sara Affi Fella

Purtroppo, non è affatto la prima volta che il web attacca pesantemente Sara. In seguito allo scandalo di Uomini e Donne, la ragazza non ha avuto più pace. Il pubblico, infatti, non aspetta altro che un passo falso per scagliarsi nuovamente contro di lei. Ebbene, la modella riesce sempre ad accontentare gli haters. Proprio poche settimane fa, ad esempio, si è fatta tatuare una frase in inglese contenente un madornale errore grammaticale.

In seguito, poi, è stata presa di mira per il suo aspetto fisico e il suo modo di parlare. Per tutto questo tempo, l’ex tronista è rimasta in silenzio, ma adesso ha deciso di parlare. Sara Affi Fella ha detto che non ne può più, per questo motivo ha pubblicato degli screen di alcuni attacchi pesantissimi ricevuti in queste ore. Una donna, infatti, ha attaccato la ragazza dicendole di essere assolutamente da curare. Anzi, la persona in questione ha chiesto all’ex di Nicola Panico di fornirle il numero del suo psichiatra in modo da denunciarlo all’albo per il pessimo lavoro fatto con lei.

Sara non ne può davvero più

In seguito a tali parole, Sara Affi Fella ha detto che non ne può più ed ha deciso di sbottare. Tutti i fan, infatti, sapranno benissimo che, dopo lo scandalo avvenuto nel talk show, la ragazza si è fatta curare da uno psicologo, il quale le ha diagnosticato una serie di disturbi. Per questo motivo, la Affi Fella ha detto alla persona che l’ha attaccata di vergognarsi, dal momento che stava ironizzando su cose molto serie su cui alcune persone, purtroppo, soffrono tanto.

Secondo il punto di vista dell’ex tronista, dunque, questa volta si è toccato davvero il fondo e non è più disposta a tollerare simili umiliazioni. Il suo sfogo sarà servito a placare l’irruenza e l’aggressività degli haters? Vedremo.