Rosa Perrotta al nono mese di gravidanza | ‘Bevuto vino, sono felice’

Rosa Perrotta al nono mese di gravidanza | 'Bevuto vino, sono felice'
Rosa Perrotta al nono mese di gravidanza | 'Bevuto vino, sono felice'

Rosa Perrotta è tra le ex troniste di Uomini e Donne più attive e partecipative sui social. Sono mesi che la ragazza sta mostrando a tutti i progressi della sua gravidanza. Questo, per certi aspetti, ha sollevato anche delle grosse polemiche.

Molti utenti, infatti, si sono molto lamentati del fatto che la bella napoletana abbia ostentato eccessivamente il suo stato interessante attraverso i social. Ad ogni modo, la Perrotta non dà minimamente peso alle critiche e continua a fare quello che le pare, mostrandosi fieramente. Ebbene, nel corso della serata di del 20 giugno l’ex tronista di U&D ha pubblicato delle IG Stories a dir poco spiazzanti. Ecco cosa è emerso…

La spiazzante confessione di Rosa Perrotta dopo la cena di ieri sera

Date le numerose critiche e i frequenti ‘richiami’ che Rosa Perrotta riceve costantemente sin dal primo giorno della sua gravidanza, la ragazza ha deciso di provocare i fan in un modo molto pesante. Ieri sera è andata a cena insieme al suo futuro marito Pietro Tartaglione.

Mentre erano ancora a tavola, l’ex tronista di Uomini e Donne ha inquadrato le pietanze presenti sul tavolo e poi ha svelato di aver mangiato la tartare di tonno e di aver bevuto tanto vino. In sottofondo, però, Pietro Tartaglione si è ostinato a smentire le sue dichiarazioni.

Pietro Tartaglione la smentisce ma Rosa continua a provocare i fan

Noncurante di quanto stesse dicendo il suo futuro sposo, però, Rosa Perrotta ha continuato ad asserire di essere molto felice per aver bevuto del vino al nono mese di gravidanza.

Quasi certamente la Perrotta ha voluto provocare in modo piccato i vari haters. È risaputo come quest’ultimo non perdono occasione per muoverle delle critiche gratuite e per accusarla di ogni cosa riguardante la sua gravidanza. Ebbene, con le ultime dichiarazioni fatte, l’ex tronista ha sicuramente reso pan per focaccia a tutte quelle persone che non vedono l’ora di cogliere qualche dettaglio per attaccarla.