Teresa Langella svela la decisione presa con Andrea: “Presto andremo a convivere”

Uomini e donne, frecciatina di Andrea ad Antonio? Teresa sbotta: 'Non c’è niente da ridere'
Uomini e donne, frecciatina di Andrea ad Antonio? Teresa sbotta: 'Non c’è niente da ridere'

La coppia formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella e una delle più amate di quest’ultima stagione di Uomini e Donne. La ragazza dai lineamenti mediterranei è entrata nel cuore del pubblico per i suoi modi dolci e la sua caparbietà.

Teresa ha dovuto lottare molto per conquistare il cuore di Andrea. A distanza di qualche mese dal loro fidanzamento la cantante e influencer ha fatto un annuncio importante. Per Teresa Langella e il bel giovane veneto, le cose non sono andata sempre a gonfie vele.

L’avventura a Uomini e Donne di Teresa

All’inizio del percorso televisivo Andrea Dal Corso era sceso in studio per l’altra tronista Mara Fasone. Sin da subito Teresa Langella senza temere il giudizio del pubblico ha espresso il suo interesse per lui. Esterna dopo esterna i due si sono avvicinati sempre di più e dopo l’abbandono del programma da parte di Mara Fasone, il bel veronese ha deciso di restare all’interno del programma per corteggiare la tronista partenopea.

L’interesse di Teresa Langella per Andrea Dal Corso è diventato sempre più forte, al punto di decidere di sceglierlo, preferendolo ad Antonio Morriconi, altro suo corteggiatore. Purtroppo però tra lo stupore di tutti, l’imprenditore veronese rispose di “no”, infrangendo i sogni della bella napoletana. Solo in un secondo momento il ragazzo si è accorto di aver preso una decisione troppo avventata e di essersi fatto intimorire dalle aspettative della ragazza.

Andrea Dal Corso, non ha perso tempo e a pochi giorni dopo è corso a Napoli da Teresa Langella per chiederle scusa e per cercare di rimediare al suo errore. Nonostante i dubbi di Teresa ha deciso di perdonare il bel veronese dandogli alla fine una possibilità ma lontano dai riflettori.

La rivelazione di Teresa Langella

A distanza di pochi mesi dall’inizio della loro relazione, Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono molto felici insieme, lo dimostrano nelle molteplici instagram stories pubblicate sui loro profili, in cui non perdono occasione per farsi dediche romantiche. Purtroppo però la coppia a causa della distanza geografica è spesso costretta a non stare insieme. Teresa Langella, infatti, vive a Napoli mentre Andrea abita in Veneto ed inevitabilmente la distanza complica molto la loro relazione.

L’ex tronista napoletana questa mattina a Radio Marte, radio in cui da qualche settimana lavora come speaker, ha fatto un annuncio che mandato in delirio i fan

io vivo a Napoli, lui vive a Venezia, ancora per poco, presto andremo a convivere, probabilmente in centro Italia