Alessandra Amoroso, arriva la triste notizia per i fan: ‘Mi fermerò dalla musica perché…’

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si prende una pausa dalla musica

Arriva una notizia poco positiva per tutti i fan di Alessandra Amoroso. La cantante salentina ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica. Dopo un decennio di lunghi successi e soddisfazioni, dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi e i numerosi dischi vinti, la ragazza vuole dedicarsi alla sua famiglia e a sé stessa.

Alessandra ha troppe cose in sospeso da fare e che in tutto questo tempo ha sempre rimandato. L’Amoroso l’aveva annunciato qualche mese fa ma nessuno l’aveva creduta. Ora ha rilasciato una lunga intervista per Il Giornale, ribadendo che dopo il mega raduno a Roma previsto per il 20 luglio 2019, poi si prenderà un periodo di riposo. Uno stop che potrebbe essere interrotto in ogni momento nel caso arrivassero dei brani interessanti.

L’intervista a Il Giornale

Dopo la sua partecipazione al Seat Music Award che ha visto una meravigliosa standing ovation per il il vincitore di Amici 18 Alberto Urso, Alessandra Amoroso sembra decisa ad allontanarsi dalle scene per un bel po’. Intervistata dal quotidiano nazionale Il Giornale, la cantante salentina ha confermato la sua decisione di fermarsi, però la voglia di essere nella vita delle persone e della sua big Family c’è sempre.

La cantante riproverà a riposare e a prendersi del tempo per la sua famiglia e sé stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano. Quando il giornalista le ha chiesto se pubbliche nuova musica, la diretta interessata ha replicato così:

“Io non lo escludo! All’estero si fanno operazioni di questo genere basti pensare a Ed Sheeran che esce con un disco di duetti a luglio”.

Nuova fase di vita per Alessandra Amoroso

Intervistata da Il Giornale, Alessandra Amoroso ha dichiarato di essere in una fase della vita in cui ha bisogno di nuovi stimoli, di scoprire altri modi per esprimersi come cantante.

Dopo una lunga pausa troveremo la salentina completamente differente? La ragazza ha rivelato che le piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Si sente piena di entusiasmo e scaverà ancora più a fondo per scoprirsi di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!