Chiara Ferragni finisce in clinica, trattamento necessario per la moglie di Fedez: ecco cosa è successo (Foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Fedez e Leone sono tornati in Italia

Per motivi di lavoro Chiara Ferragni, Fedez e ovviamente il loro figlio Leone sono stati lontani dal nostro Paese per circa un mese. Quest’ultimi, infatti, hanno abitato nella loro abitazione a Los Angeles, mentre la nota influencer cremonese è dovuta partire per altri impegni.

Ora che l’intera famigliola si è riunita a Milano, la fashion blogger si è recata in una clinica per sottoporsi ad un trattamento molto speciale. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e le polemiche che si sono sollevate.

Chiara Ferragni in una clinica estetica e posta tutto su IG

Chiara Ferragni è una delle donne più influenti ed impegnate del nostro Paese. Tutto questo, però, oltre a tenerla spesso lontana dal marito e dal figlioletto Leone Lucia, le provoca anche molto stress. Quindi, a distanza di un paio di settimane la cremonese ha deciso di staccare ancora una volata la spina e rilassarsi un po’.

In che modo? La fashion blogger si è recata presso una clinica di bellezza di sua fiducia per sottoporsi ad un trattamento in una specifica parte del corpo: i glutei. Sembra proprio che questo centro estetico ha un macchinario all’avanguardia che permette di rigenerare la pelle e prevenire la cellulite.

Naturalmente la moglie del rapper Fedez ha postato il tutto, tramite delle Stories, sul suo account Instagram seguito da oltre 16 milioni di follower. Quest’ultimi hanno apprezzato molto l’immagine, mentre altri l’hanno pesantemente criticata perché si è mostrata con il perizoma. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni

Fedez si è allontanato dalla musica godendosi la paternità

Intanto il marito Fedez, che di recente si è preso una pausa dalla carriera musicale, si sta godendo il figlioletto Leo e le gioie della paternità. Qualche giorno fa il rapper milanese fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha destato preoccupazione tra i follower. Il motivo? Ha parlato di essersi fatto un controllo e il medico ha riscontrato delle anomalie. Il cantante, però, subito dopo ha tranquillizzato tutti affermando che ora tutto è nella norma.