Oroscopo Paolo Fox | Oggi 22 giugno 2019 | Previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox | Oggi 22 giugno 2019 | Previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox | Oggi 22 giugno 2019 | Previsioni del giorno

L’oroscopo di oggi 22 giugno di Paolo Fox annuncia uno scintillante sabato. Qualche segno dovrà fare i conti con la voglia di mollare tutto e fuggire in vacanza. Vediamo come trarre il meglio da questo fine settimane leggendo le previsioni del giorno rilasciate all’interno dell’App di Fox.

L’oroscopo di oggi 22 giugno | Ariete – Toro – Gemelli

Ariete:

Weekend distensivo che fa da preludio alla seguente settimana la quale inizia con la Luna nel vostro segno. Saranno giornate importanti, rispetto all’inizio del mese qualcosa comincia a muoversi, anche se ci sono ancora impedimenti. In campo lavorativo è tutto fermo, dovete attendere.

Toro:

Finalmente, dopo giorni pesanti, arriva un weekend riposante e tranquillo dove potrete recuperare energia. La presenza di Mercurio e Venere porta fortuna nel lavoro. Favoriti imprenditori e persone che iniziano un progetto entro l’estate.

Gemelli:

Fate degli errori perché siete superficiali, infatti agite senza pensare alle conseguenze. Molti hanno fatto scelte sbagliate ed ora ne pagano le conseguenze. Alcuni hanno avuto difficoltà ed hanno rischiato inutilmente. L’oroscopo del giorno di Paolo Fox vi spinge a fare esclusivamente ciò che ritenete importante. In amore torna qualche piccola tensione.

Previsioni di oggi | Cancro – Leone – Vergine

Cancro:

Nel fine settimana la passione torna ad essere travolgente. In questo periodo anche i ‘lupi solitari’ possono tornare protagonisti e sentire il richiamo dell’amore, magari anche con una persona conosciuta da poco.

Leone:

L’oroscopo del 22 giugno promette qualcosa in più. Fine giugno e luglio porteranno delle belle soddisfazioni. Avete bisogno di serenità. La vostra sincerità rischia di crearvi nemici, ma tutto ciò vi rallegra perché vi sentite diversi dagli altri e con una forte personalità.

Vergine:

Molti di voi si distinguono per la precisione e il rigore che pongono nei dettagli, è strano che in questo periodo vivete in uno stato di confusione. Qualcosa sta cambiando ci sono delle estensioni. Paolo Fox nel suo oroscopo si raccomanda di non fare troppe polemiche. In amore può nascere qualche dubbia voluto dal contrasto di una persona.

Oroscopo 22 giugno di Paolo Fox | Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia:

A volte vorreste cambiare comportamento e vivere alla giornata. Avete bisogno di costanza, sicurezza, sia sul lavoro che in amore. Negli ultimi tempi vi sembra di dare molto e ricevere. È una giornata sottotono per via di alcune vicende pratiche, ma l’amore potrebbe risollevare un po’ il vostro umore.

Scorpione:

Questo sabato inizia male ma finisce bene. Domenica, infatti, sarà in chiave di recupero. Avrete più forza sia in campo lavorativo che in amore. Coloro che si sono lasciati devono puntare su questo periodo e saranno due mesi ideali per ufficializzare una certa storia.

Sagittario:

Cercate di porre un blocco se vi accorgete che qualcosa in famiglia non funziona. Vorreste scappare lontano per cercare nuove soluzioni e rimettervi in gioco. Avrete due giornate critiche che dovrete gestire con cautela.

Paolo Fox oroscopo 22 giugno  | Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno:

Anche se non è un periodo migliore per i sentimenti, in questo fine settimana, in amore, qualcosa si può recuperare. Le nuove storie sono lente c’è chi ha discusso troppo e chi per motivi di lavoro non riesce a vedere il partner come vorrebbe. Questo fine settimana avrete la possibilità di stare con la persona amata.

Acquario:

In questo weekend la Luna vi regala emozioni e vi mette alla prova. Vi sembra di vivere un periodo non proprio ideale. Preferite viaggiare evitando il traffico, magari con la moto o con il treno. Non amate affatto le difficoltà e i vincoli.

Pesci:

Fine settimana in cui potete recuperare energia. Sono favoriti i viaggi e i contatti. In questo periodo vanno alla grande anche alcune situazioni lavorative. Mercurio e Venere ed anche il Sole alimentano fortuna in tutti campi. Sono agevolati tutti coloro che possono fare qualcosa entro l’estate.