Serena Rutelli prende un importante decisione sui fratelli

Serena Rutelli
Serena Rutelli

Un percorso difficile terminato nel migliore dei modi

Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli durante il suo percorso in casa ha avuto modo di conoscere pezzi della sua vita che fino a quel momento erano per lei sconosciuti. Ha ricevuto una lettera da parte della madre e dei fratelli dei quali non sapeva proprio nulla. Inizialmente pensava di non avere assolutamente voglia di avere a che fare con la madre biologica, ma di voler conoscere i fratelli. Era entusiasta, poi però qualcosa è cambiato.

Durante il reality aveva comunicato a Barbara D’Urso di avere cambiato idea e di non voler più incontrare i fratelli. Ha però sin da subito ammesso di avere intenzione di lasciare totalmente libera la sorella che avrebbe potuto scegliere di conoscerli e lei non avrebbe avuto alcun problema in merito e niente da ridire.

Il fratello, soprattutto Gaetano che è più volte apparso in tv proprio per questa storia ha dichiarato di aver voglia di frequentare la sorella minore e di non volere accettare la sua decisione. L’uomo ha più volte cercato, anche in passato, Serena Rutelli ma non è mai riuscito a trovarla. Adesso non ha alcuna intenzione di perderla per la terza volta.

Ma Serena non sembra essere affatto intenzionata ad andare avanti, ha a che fare soltanto con la sorella Monica con la quale vive e lavora. Si vogliono molto bene e non si sono mai separate dalla nascita. Mentre loro non riesce a farli entrare nella sua vita e ci vorrebbe molto tempo per farlo, senza promettere nulla.

Serena Rutelli lascia la sua analista, adesso sta bene

La ragazza ha raccontato di essere stata seguita da un’analista per 20 anni, di aver fatto un lungo percorso per cercare di accettare il passato ed andare oltre. E adesso dopo essere uscita dalla casa non ha più sentito l’esigenza di tornarci. Ciò vuol dire che in casa ha trovato la sua serenità e di questo non può che essere felice sia lei, che la sua famiglia.

Serena Rutelli ha un punto fermo nella sua vita, il fidanzato. Durante la convivenza con i coinquilini in casa ha più volte pensato di averlo perso. In realtà Alessandro non vedeva l’ora di incontrarla fuori dal Grande Fratello e abbracciarla. La coppia è legata da un passato piuttosto simile, anche lui è stato adottato ed allora aveva 3 mesi.

Hanno un sogno, sposarsi prima possibile ed avere figli. Tra l’altro nessuno dei due ha escluso la possibilità di adottare dei bambini in difficoltà e questo ci appare abbastanza corretto.