Barbara D’Urso, la confessione shock: ‘Sono costretta a prendere le gocce omeopatiche perché…’

Barbara D’Urso è la stakanovista della televisione italiana

Barbara D’Urso con l’ultima puntata di Live andata in onda mercoledì scorso ha chiuso la sua stagione televisiva costellata da grandi successi. Prima di andare in vacanza la conduttrice napoletana ha fatto un bilancio del suo operato, parlando anche della sua salute e della dieta ferrea che esegue. Tutto questo lo ha confessato in una recentissima intervista.

Come fa a mantenersi in forma la conduttrice napoletana?

Nonostante i suoi 62 anni Barbara D’Urso ha un corpo e una tenacia che sembra una ragazzina. La donna anche se ha avuto una stagione televisiva molto pesante, ricordiamo che ha condotto ben quattro programmi, è sempre in forma ed instancabile. Ricordiamo che da settembre fino all’altro giorno ha portato a termine Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16 e Live Non è la D’Urso.

Trasmissioni confermate anche per il prossimo anno. Ovviamente tutti questi impegni di lavoro hanno costretto Lady Cologno ad avere degli orari molto rigidi, ovvero andare al letto molto tardi e svegliarsi la mattina prestissimo. Anche se Carmelita è stata piena d’impegni, in ogni talk è risultata sempre impeccabile e piena di energie. Ma qual’è il segreto dietro la sua forma perfetta e la sua instancabilità?

La dieta ferrea eseguita da Barbara D’Urso

Intervistata dal quotidiano La Repubblica, Barbara D’Urso ha rivelato ai lettori il segreto della sua forma fisica impeccabile e come fa a mantenersi sempre attiva per far fronte a tutti gli impegni professionali.

A quanto pare il suo segreto è una dieta alcalina e la danza classica, attività che l’artista partenopea pratica quotidianamente. Mano è finita qui visto che ha anche un altro segreto, ovvero delle goccine, nel dettaglio si tratta di integratori che assume tutti i giorni.

“MI SVEGLIO ALLE 6 E 50, PRENDO UNA SERIE DI GOCCE OMEOPATICHE MI SPRUZZO SOTTO LA LINGUA FERRO, ALTERNANDO RAME E ORO COLLOIDALE. SEGUO UN PROTOCOLLO ALCALINO”,

ha dichiarato Carmelita al noto giornale. Dopo questa intervista la conduttrice si allontanerà dal piccolo schermo per godersi le sue meritate vacanze.