Ylenia Carrisi, Al Bano svela tutta la verità: ‘Quando è scomparsa c’ho litigato e…’

Ylenia Carrisi, novità sulla figlia di Al Bano: spunta un pacchetto di sigarette
Ylenia Carrisi, novità sulla figlia di Al Bano: spunta un pacchetto di sigarette

Al Bano Carrisi ospite a Io e Te, il nuovo talk di Rai Uno

Dopo la presenza nella finalissima di All Together Now, Al Bano è stato ospite in un programma della Rai. Il cantautore di Cellino San Marco ha rilasciato una lunga intervista a Io e Te, il nuovo talk della prima rete condotto da Pierluigi Diaco, con la partecipazione di Sandra Milo e Valeria Graci.

Il salentino ha raccontato degli aneddoti che riguardano il suo passato, il rapporto con Dio, ricordando anche la fine del suo matrimonio con Romina Power e la sparizione della primogenita Ylenia.

Il cantautore salentino parla della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi

Intervistato da Pierluigi Diaco, Al Bano Carrisi ha aperto il suo cuore parlando dei momenti più difficili che ha dovuto affrontare in questi 76 anni di vita. Il cantautore di Cellino San Marco ha menzionato sia momenti belli che quelli cattivi, sopratutto quando è scomparsa nel nulla sua figlia Ylenia. Questa storia è ancora avvolta nel mistero nonostante siano trascorsi 25 anni.

Ogni tanto circolano delle notizie sulla ragazza che parlano di possibili avvistamenti o nuove tracce. In tutto questo c’è un dato di fatto: si sono rivelati tutte cose infondate. Il Maestro Carrisi ne parla pochissimo di questa brutta vicenda per non aprire una ferita che difficilmente si rimarginerà più.

Al Bano e il suo rapporto con Dio

Nel corso dell’intervista a Io e Te, Al Bano ha alternato vicende della sua carriera con Romina Power ai momenti tragici trascorsi quando il suo matrimonio con quest’ultima è naufragato. Da qual momento in poi ha avuto una allontanamento dalla Chiesa e soprattutto da Dio. Ora la situazione sembra essere cambiata, infatti Al Bano si professa credente e praticante.

“C’È STATO UN PERIODO IN CUI HO PRESO LE DISTANZE, OSSIA NEGLI ANNI TERRIBILI DELLA MIA ESISTENZA. SEMBRAVA CHE TUTTO ANDASSE CONTRO DI ME: IL MATRIMONIO CHE ANDAVA IN ARIA, LA FIGLIA CHE SI ERA PERSA, TUTTA UNA SERIE DI COSE“,

ha confessato l’artista pugliese nel salotto televisivo di Rai Uno.