Zoo di 105: Auguri a Marco Mazzoli!

Marco Mazzoli compie 42 anni
Zoo di 105: Auguri a Marco Mazzoli!

Zoo di 105:  Marco Mazzoli, storica voce di Radio 105, festeggia 42 anni

Oggi è un giorno di festa per tutti di fans di Radio 105, in modo particolare per quelli dello Zoo: il padrone di casa del seguitissimo show, Marco Mazzoli, spegne infatti 42 candeline.

Zoo di 105: la momentanea chiusura e la ripartenza

In tanti si sono disperati quando, il 22 settembre, è arrivato l’annuncio che gli ascoltatori non avrebbero mai dovuto sentire, ossia quello secondo cui lo Zoo, dopo 15 anni di onorata carriera, sarebbe stato definitivamente chiuso. Con un lungo discorso, inframezzato da diversi spezzoni audio del passato, Marco ha dato l’addio agli ascoltatori, che ha sempre definito come “La sua famiglia”.

Il popolo degli internauti ha immediatamente cominciato a mobilitarsi, tra messaggi nostalgici e petizioni volte alla riapertura del programma. Per fortuna, le loro preghiere sono state ascoltate. Il 26 settembre 2014, infatti, la trasmissione è tornata in onda con una diretta speciale di 4 ore, dalle  14:00 alle 18:00 con Marco Mazzoli, Paolo Noise, Fabio Alisei e Wender: un evento unico, che ha visto la collaborazione di Radio 105 e Radio Deejay per la realizzazione di una sorta di reunion con il cast storico del programma, la quale ha avuto un enorme consenso di pubblico.

Dal 29 settembre, poi, il programma è tornato nella forma classica dalle 14:00 alle 16:00 con il cast attuale.

Zoo di 105: intanto Paolo Noise…

Frattanto, nei giorni scorsi, Paolo Noise ha annunciato sulla propria pagina facebook ufficiale un nuovo progetto che lo riguarda, il singolo “Golden“, che l’ha visto collaborare con la cantante Shena:

Con gioia ecco in anteprima la mia nuova produzione, frutto di importanti collaborazioni, come Federico Scavo e Lorenzo Erre Dj, e di una voce che reputo una delle più calde del panorama dance mondiale. La scelta di uscire con una “canzone” in un momento dominato dalle sonorità #edm è coraggiosa, ma credo che seguire le tendenze sia sicuramente furbo, ma artisticamente “povero” (non fraintendete il termine) avevo voglia di essere felice io per primo di cio che stavo realizzando, a prescindere dal mercato discografico! Spero apprezziate e mi diate una mano a diffondere il mio suono!

Zoo di 105: Tanti auguri a Marco!

Siamo sicuri che, nel corso della puntata di oggi dello Zoo, i fans faranno sentire il proprio calore a Marco Mazzoli; dal canto nostro, non possiamo che fargli tanti auguri per questo giorno speciale!

 

Volete restare aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia, mettendo il vostro like qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!