Rosa Perrotta, importanti dichiarazioni sul figlio in arrivo

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Un figlio non preventivato che ha portato un mix di emozioni

Rosa Perrotta sta per partorire il suo primo figlio e mentre la cicogna si appresta ad arrivare lei si lascia andare ad importanti dichiarazioni. La donna promessa sposa di Pietro Tartaglione ha voglia di abbracciare Domenico il bambino che dovrebbe partorire ormai a giorni dato che ha scelto di programmare il parto.

Le sue paure iniziali non sono state poche ma oggi sono state superate e l’entusiasmo sia della madre che del padre di piccolo Domenico adesso sono alle stelle. Purtroppo nel frattempo lo stato d’animo di Rosa ha coinvolto e coinvolge ancora i suoi fan che si preoccupano per lei. Ecco perché la ragazza ha scelto di rivelare ogni suo pensiero positivo e negativo: ha voluto esprimere ogni pensiero sull’accoglienza del suo bebè.

Rosa Perrotta ha raccontato di essere adesso molto serena, felice, non vede l’ora di portare a termine la maternità, che però nei mesi precedenti non è riuscita a godersi. Non è stata affatto bene ma oltre questo, si è fatta prendere dalla sofferenza, dall’ansia, dal panico, dall’isteria per molte settimane.

Adesso fortunatamente questa sensazione ha lasciato spazio all’entusiasmo che non è mai troppo. Ha parlato dell’arrivo del piccolo Domenico come di un duplice miracolo perché il primo è stato l’incontro con Pietro che ha reso possibile tutto questo punto. Il secondo non può che essere stato il bebè in arrivo.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non stanno più nella pelle

Sono entrambi giovani, hanno tanta energia, tanta voglia di vivere la propria famiglia e quindi qualunque evento negativo possa succedere non li spaventa. I due saranno sempre insieme pronti a combattere contro tutto e tutti. L’arrivo del bambino è stato piuttosto inaspettato, perché non era stato messo in cantiere, preventivato, e come qualunque cosa che arriva all’improvviso è stato molto difficile accettarlo e andare avanti.

Tra l’altro sia rosa che Pietro sono persone che non riescono a mantenere la calma soprattutto quando non pianificano e non tengono tutto sotto controllo. Ecco quindi che la reazione negativa iniziale era soltanto il risultato di un timore profondo, di ansia e preoccupazione per il futuro.

Nonostante tutto Adesso riescono abbastanza bene ad immaginare la loro famiglia che non potrà che essere felicissima e molto unita. Rosa Perrotta sa che con il bebè si divertiranno tantissimo, la sua unica speranza è quella di partorire prima possibile perché c’è troppo caldo e la pazienza della mamma sta per arrivare al termine.