Spettacolo

Claudia Gerini: “Sono vittima di molestie sui social”

Bella dalla testa… ai piedi. Già i piedi, una vera ossessione per dei bizzarri follower che tormentano giorno e notte Claudia Gerini, in base a quanto da lei ha rivelato in un’intervista nel programma radiofonico I Lunatici su Radio 2. L’attrice – premiata nel 2018 ai David di Donatello come miglior attrice protagonista per Ammore e malavita – ha spiegato di ricevere messaggi su Instagram. E tra i “corteggiatori” ci sarebbe pure un tale con velleità poetiche.

Claudia Gerini: i feticisti pazzi dei suoi piedi

I feticisti le chiedono in direct su IG di spedir loro delle foto sui suoi piedi. Li ha carini, non è che li posta perché glielo chiedono ma ogni tanto condivide scatti mentre cammina sulla spiaggia. Di tanto in tanto riceve singolari richieste, ma cerca sempre di prenderla col sorriso. Non bisogna né farci troppo affidamento, né offendersi eccessivamente. Tra i fan più strani ne rammenta uno che ogni volta le scrive una poesia di commento.

Sempre nel programma radiofonico Claudia Gerini ha raccontato gli inizi professionali in tv. A Non è la Rai pareva che il mondo fosse una favola, un grande college. Provavano i costumi, eseguivano i balletti, imparavano a stare in diretta televisiva, si mettevano in gioco con parecchie cose divertenti. Lei era tra le più grandi, aveva 17 anni.

Scoperta da Carlo Verdone

Poi, il passaggio sul grande schermo grazie a Carlo Verdone, suo mentore. Incontrato a 22 anni, ha compreso che poteva diventare una brillante attrice, seppur giovanissima. Lei e Carlo sono allineati. Nel recente periodo Claudia Gerini ha messo in serie una serie di successi professionali, ma a detta sua la migliore interpretazione quella di Enza Sessa in Grande, Grosso e Verdone. Se guarda invece ai sogni ancora irrealizzati le piacerebbe lavorare sotto la regia di Paolo Virzì, Sorrentino e magari con Marco Bellocchio o Ferzan Ozpetek.

L’eterno amore è una bugia

Claudia Gerini aveva rivelato in un’intervista a Chi verso fine maggio che la vita sentimentale procede, non si è fermata. Dopo la rottura con Andrea Preti nel 2018, l’attrice non aveva più iniziato storie ufficiali, fino a Simon Clementi, l’attuale compagno. Già paparazzi insieme, confermava la relazione nel servizio pubblicato sul settimanale.

A prescindere dagli sviluppi futuri, l’importante – puntualizzava – è cercare di essere felici e costruire qualcosa. Sta vivendo un momento così. Con l’imprenditore 48enne si trova bene, anche se la convenzione di stare con una stessa persona per tutta la vita ritiene sia una follia, non più attuale.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago