Cristian Imparato senza veli…: “Non ho un fisico perfetto”

L’aspetto estetico di Cristian Imparato aveva già attirato innumerevoli commenti ancor prima che entrasse nel Grande Fratello 16. E ora che è “a piede libero” crea un certo trambusto sui social attraverso alcuni scatti postati nelle scorse ore.

Che fine ha fatto il bambino paffutello di Io Canto? Ovviamente col raggiungimento dell’età adulta il fisico cambia, non può essere altrimenti, ma anche molti opinionisti televisivi dubitavano Cristian fosse 100% naturale, come lui ripeteva.

In una puntata del reality Karina Cascella glielo aveva rinfacciato, scatenando un accesissimo diverbio e il cantante aveva ammesso di essersi sottoposto a un riempimento di filler dopo un forte dimagrimento che gli aveva svuotato le guance. Gli preme tenere curato il viso, fondamentale se deve andare in televisione o fare spettacoli.

Cristian Imparato sfoggia il fisico

Cristian Imparato ha postato  sul proprio profilo Instagram una fotografia che lo immortala senza veli, motivando la decisione nella didascalia e lo speciale significato associato. Non avrà un corpo perfetto – afferma – e neanche il corpo che aveva un anno fa, ma poco gli importa. In effetti, solo qualche mese fa era più scolpito rispetto a come viene ritratto ora, ma i follower apprezzano ugualmente, dato il messaggio veicolato, vale a dire accettarsi per come si è.

Conclusa la partecipazione al reality, Cristian Imparato ha più spesso raccontato di come abbia sofferto l’anno passato per una malattia intestinale. La malattia in questione gli ha provocato vari problemi, in conseguenza del quale ha iniziato a intraprendere un piano alimentare totalmente differente rispetto a ciò che abitualmente seguiva.

Stop alle paranoie

Il corpo del ragazzo è ritornato esile come in passato, perdendo tonicità, “passo indietro” finita per ripercuotersi sull’autostima. Ci aveva messo anima e cuore affinché cambiasse la situazione, tuttavia, superato un lungo travaglio interiore, però abbia incassato il colpo. Ha confidato su Instagram che non posava così da parecchio tempo a causa delle “paranoie” che si faceva.

Finalmente preferisce far vedere i suoi difetti che ricercare sempre la perfezione. Sotto lo scatto postato su Instagram tanti complimenti e anche qualche domanda dagli utenti, che vogliono scoprire perché Enrico Contarin e Gianmarco Onestini hanno litigato. I due infatti hanno smesso di seguirsi sui rispettivi canali social. In questo caso Cristian Imparato si è però avvalso del silenzio stampa.

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha spiegato che il fratello pare decisamente provato dall’esperienza, rimasto addormentato per circa 15 ore profondamente.