Paola Perego, parte Non Disturbare: “Mi ha fatto un po’ schifo”

Paola Perego

Paola Perego riabbraccia la seconda serata di Rai Uno con Non Disturbare. A partire da venerdì 28 giugno, dalle ore 23.50, la conduttrice intervisterà, in un clima confidenziale, i suoi ospiti per sei appuntamenti. Dopo il positivo esordio nella scorsa estate, la Perego proverà a tirare fuori retroscena inediti sul privato del personaggio, curiosando nel trolley e trattenendo il cellulare durante l’intera intervista. Un talk che finirà per coinvolgere anche celebrità maschili, purché abbiano una sensibilità particolare verso il genere femminile.

Paola Perego in seconda serata su Rai Uno con Non Disturbare: “Toccare le mutande di altri uomini mi ha fatto un po’ senso”

L’ex presentatrice di Buona Domenica e Così Lontani Così Vicini scoprirà nelle puntate (già registrate) come sia più complicato rovistare il trolley di un uomo, all’inizio provava forte disagio: è qualcosa che di solito si limita a fare con il marito. Invece con le donne è più facile, hanno le stesse cose e inizia a frugare.

Toccare le mutande di qualcuno che non fosse il compagno nè il figlio le ha fatto un po’ senso. Interpellata da RadiocorriereTv, ha svelato che il feeling con alcuni ospiti è più forte di altri, come è capitato per la stagione prossima ad andare in onda con Sabrina Salerno, che non aveva conosciuto prima. Con la cantante della hit Boys Boys Boys porterà probabilmente avanti un’amicizia.

La commozione impensabile di Barbara Palombelli

Riavvolgendo il nastro dei ricordi, Paola Perego svela qual è stata l’intervista dello scorso anno in grado di suscitarle maggiori emozioni. La commossero particolarmente le lacrime Barbara Palombelli. Inimmaginabili se la vede in tv, così algida e austera, mai nessuno potrebbe aspettare che potesse commuoversi davanti ai riflettori. Quand’è accaduto anche la Perego si è commossa.

Se pensa alle personalità maschili protagoniste della nuova edizione, Paola Perego rivela di essere stata particolarmente colpita da Guillermo Mariotto. Con lo stilista e giudice di Ballando con le Stelle si è creato un feeling incredibile.

Gli ospiti della seconda edizione: prima puntata con Elena Santarelli

Ma quali saranno gli altri intervistati di Non Disturbare? Nelle camere d’albergo Paola Perego avrà un tête-à-tête insieme a Cristiano Malgioglio, il già citato Guillermo Mariotto, Pierluigi Diaco e Totò Schillaci. Per la puntata inaugurale del 28 giugno ci sarà invece Elena Santarelli. Seguiranno Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale e la contessa Marisela Federici. La partenza in programma questo venerdì è stato spostato di una settimana per trasmettere in mondovisione dall’Arena di Verona la prima de ‘La Traviata’ in onore di Franco Zeffirelli.