Home Spettacolo Simona Ventura torna a Quelli che il Calcio? Il suo commento

Simona Ventura torna a Quelli che il Calcio? Il suo commento

0
Simona Ventura torna a Quelli che il Calcio? Il suo commento
Simona Ventura e l'aborto a 19 anni

Simona Ventura suona la carica. Tornata in video a Temptation Island Vip, ha rischiato grosso: lasciare Mediaset per approdare in Rai e rilanciare The Voice of Italy, talent che sembrava caduto in disgrazia. Adesso che la scommessa è stata vinta la presentatrice parla della rinascita professionale, in parallelo a quella privata.

Simona Ventura: “Rinata grazie a Temptation Island Vip”

Il primo stralcio dell’intervista è su Temptation Island. Un tema attualissimo: la nuova edizione inizierà lunedì 24 giugno su Canale 5 con la conduzione confermata dell’ex gieffino Filippo Bisciglia. Proprio dalla prima edizione della versione Vip, in onda quasi un anno fa, Supersimo ha dato il via alla ascesa professionale. E ne conserva splendidi ricordi.

Con il format di Maria De Filippi spiega che è iniziata una fase positiva e felice, una nuova età felice sul piano lavorativo. Poi la chiamata da viale Mazzini e una sfida vinta, a The Voice of Italy, di cui ne va particolarmente orgogliosa. Simona Ventura si è pertanto dichiarata compiaciuta dei soddisfacenti ascolti conseguiti sia ne reality dedicato alle tentazioni che nel talent, andato recentemente in onda sulla Rai.

Il principe Giovanni Terzi

In un altro passaggio Simona Ventura parla della love story con il compagno Giovanni Terzi, un principe, tutto ciò che gli uomini dovrebbero essere: onesto, rassicurante, protettivo, gentile e leale. È la roccia che la sostiene nella buona e nella cattiva sorte. Si completano perché sono diversi e insieme formano un team formidabile perché lui ha tre figli e lei due: si conoscono e provano stima reciproca.

A conclusione dell’intervista, Simona Ventura discute il possibile passaggio nel dietro le quinte. Una prospettiva che non le spiacerebbe quella di destreggiarsi come produttrice, regista e autrice. Non teme il momento in cui si spegneranno le luci dei riflettori e non apparirà più su schermo: fare tv è bello, ma la sua essenza residua nell’amore, nella famiglia e nell’amicizia.

Pechino Express e Quelli che il Calcio

In un’intervista pubblicata sul settimanale Nuovo ha risposto alle possibili nuove avventure professionali. Anche se il nome continua a circolare per Pechino Express, dubita che sarà lei a occuparsene. Tutti le chiedono, invece, di tornare a fare Quelli che il calcio. E con un “vedremo” Simona Ventura pare disponibile a valutare se riprendere le redini della trasmissione sportiva, guidata per nove anni (2002-2011) prima di approdare a Sky Italia. Il duo Luca e Paolo ha gestito le ultime due edizioni.