Uomini e donne news: amore a gonfie vele tra Lorenzo e Claudia ma la Dionigi ha un piccolo infortunio

Uomini e donne news: amore a gonfie vele tra Lorenzo e Claudia ma la Dionigi ha un piccolo infortunio
Uomini e donne news: amore a gonfie vele tra Lorenzo e Claudia ma la Dionigi ha un piccolo infortunio

Claudia Dionigi con il dito fasciato: “Non potete capì cosa ho provato”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Dionigi è molto presente sui social. Nel corso dell’altra giornata, la simpatica ragazza romana si è rilassata al mare insieme al suo compagno, l’ex tronista Lorenzo Riccardi. Le cose tra i due stanno procedendo a gonfie vele, sono infatti molto innamorati.

La convivenza va alla grande anche se non mancano, come in tutte le coppie, piccole discussioni e battibecchi. Ad ogni modo, dopo una tranquilla giornata in spiaggia e una serata trascorsa all’interno di un bel locale, la Dionigi si è mostrata di buon mattino a tutta la community di Instagram con un dito fasciato. Ecco cosa le è successo.

Ex Uomini e donne: piccolo infortunio per Claudia Dionigi

La scorsa mattinata per Claudia Dionigi non è cominciata certamente nel migliore dei modi. La ragazza, infatti, ha pubblicato un video nel quale ha mostrato un dito fasciato da un cerotto. In seguito ha spiegato cosa le fosse accaduto. Praticamente, le si è spezzata un’unghia ad un’altezza che provoca davvero molto dolore.

Proprio per questo motivo, la fidanzata di Lorenzo Riccardi è stata costretta a fasciare il dito nell’attesa che ricresca. Nel commentare la vicenda, Claudia non ha potuto fare a meno di svelare di aver provato un dolore davvero fortissimo.

Gossip: le cose tra Claudia e Lorenzo vanno alla grande

Ad ogni modo, a parte questo piccolo incidente di percorso, la ragazza sembra stare davvero alla grande. Lei e Lorenzo sono davvero molto complici e felici insieme. Da poco hanno anche preso un cagnolino che sta contribuendo a riempire di gioia il cuore dei due piccioncini.

Tuttavia, un po’ di sfortuna li sta perseguitando. Prima di questo piccolo infortunio, infatti, la Dionigi ha dimenticato le chiavi dell’auto all’interno del quadro della vettura. Una dimenticanza che le sarebbe potuta costare davvero moltissimo. Fortunatamente, però, tutto è andato nel migliore dei modi, anche se Lorenzo, da buon fidanzato, non le ha risparmiato una bella ramanzina.