Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino infiammano il web: ‘In un letto no?’

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino al centro dell’attenzione mediatica

Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino stanno facendo impazzire gli amanti del gossip e i loro fan con i numerosi contenuti che stanno mostrando sui loro social. Dopo il riavvicinamento, infatti, pare che i due abbiano progetti davvero importanti, come sposarsi per la seconda volta e fare un altro figlio.

Ad ogni modo, nell’attesa che questi lieti eventi si realizzino, i due piccioncini si stanno divertendo a stuzzicare i fan con svariate foto e alcuni video nei quali si mostrano più innamorati che mai. Proprio ieri, infatti, hanno pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, abbracciati e con gli occhi chiusi. Lo scatto, però, ha generato un bel po’ di polemiche sul web. Ecco cos’è successo.

Le critiche a Belen e Stefano per la foto pubblicata su Instagram

Come è normale che sia, personaggi così famosi hanno un seguito davvero molto elevato. Tra questi, però, non ci sono solo fan e ammiratori, ma ci sono anche persone che non vedono l’ora di criticare e mettere in cattiva luce i vari personaggi televisivi.

Ebbene, Belen e Stefano, ieri, hanno dato a queste persone uno spunto per sollevare una nuova polemica. Lo scatto in cui i due protagonisti sono appoggiati l’uno all’altra con gli occhi chiusi ha scatenato grosse polemiche. Un utente in particolare, ad esempio, ha detto: “Dormire in un letto no?”

Stefano e Belen: non solo critiche ma anche tanti messaggi belli da parte dei fan della coppia

A quanto pare, dunque, questi scatti artistici non sono piaciuti a tutti gli utenti dei social. C’è un numero alquanto considerevole di persone che non perdono occasione per criticare e sollevare dei polveroni davvero inutili contro i vip. Ad ogni modo, a parte qualche nota stonata, nell’ultimo periodo Belen e Stefano stanno ricevendo tanti complimenti e congratulazioni per essere tornati insieme.

Una fan ha detto che talvolta è necessario perdersi per potersi ritrovare. Ebbene, questo è proprio ciò che è accaduto alla showgirl argentina e al ballerino diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi.