Angela Nasti esasperata svela: “Certe cose toccano, ma poi trovo la forza”

In questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti si sta trovando a fare fronte a numerose critiche. Purtroppo per lei, il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi non si è concluso esattamente nel migliore dei modi. Dopo pochissimi giorni dalla sua scelta, infatti, la ragazza ha deciso di porre fine alla relazione con Alessio Campoli.

L’estrema rapidità della frequentazione e la rottura così silenziosa e pacifica, hanno lasciato spazio all’ipotesi secondo cui tutto fosse stato architettato sin dall’inizio. Proprio per questo motivo, la ragazza è stata presa di mira sui social. Dopo l’ennesimo attacco, Angela Nasti si è mostrata alquanto esasperata ed ha deciso di svelare come fa ad affrontare le gravi offese. Ecco cosa è emerso.

Ecco come Angela Nasti reagisce alle critiche

Nel corso della giornata di ieri, l’ex tronista più discussa del momento ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. La ragazza, infatti, ha chiesto ai follower di porgerle qualche quesito al quale lei avrebbe tranquillamente risposto. Il più gettonato è stato quello relativo al modo di affrontare le critiche. Negli ultimi tempi, la giovanissima napoletana sta ricevendo una valanga di insulti. Proprio per questo motivo, i fan le hanno chiesto quale sia il suo segreto per “sopravvivere” a tutto questo. Ebbene, Angela Nasti ha detto di essere alquanto esasperata, ad ogni modo, trova sempre la forza di andare avanti.

Solitamente, il suo carattere la porta a non dare minimamente peso alle critiche e ad adottare la strategia del “chi se ne frega”. Tuttavia, sarebbe davvero falsa ed ipocrita se dicesse che certe cose non la toccano. Purtroppo, alcune offese colpiscono nel segno anche lei.

L’ex tronista è esasperata, ma trova la forza di andare avanti

Dinanzi a tale tipologia di attacchi, la Nasti ha svelato che incomincia a pensare che le cattiverie sono sempre espresse con il solo scopo di ferire, senza essere mosse da una reale obiettività. Quasi come se fossero un copia e incolla contro chiunque si trovi esposto dinanzi l’opinione pubblica. Proprio per questo motivo, riesce a non lasciarsi sopraffare e a tornare lucida e menefreghista.

A quanto pare, quindi, nonostante Angela Nasti sia alquanto esasperata in questo periodo, sta facendo il possibile per mostrarsi altamente forte e sprezzante delle critiche per riuscire ad andare avanti. Il suo orgoglio, infatti, le impedisce di mostrarsi in pubblico fragile e vulnerabile. Riuscirà a continuare su questa linea e a non lasciarsi sopraffare troppo dagli attacchi più pesanti? Staremo a vedere.