Francesca De Andrè imita Taylor Mega | ‘Tra 1 anno in una clinica psichiatrica’

Francesca De Andrè imita Taylor Mega: 'Tra 1 anno in una clinica psichiatrica'
Francesca De Andrè imita Taylor Mega: 'Tra 1 anno in una clinica psichiatrica'

Si torna a parlare di Francesca De Andrè e Taylor Mega. Da quando le due si sono conosciute all’interno della casa del Grande Fratello 2019 sono diventate acerrime nemiche. Le loro discussioni sono entrate nella storia del reality show ed hanno diviso i telespettatori.

Da una parte c’è chi sostiene la De Andrè e dall’altra chi appoggia la biondissima Taylor. Ebbene, nella giornata di venerdì 21 giugno è diventato virale un video del GF chiamato ‘Obbligo o Verità’. I protagonisti del filmato sono Gennaro e Francesca. Quest’ultima ha imitato la celebre influencer lanciando delle velate frecciatine.

Taylor Mega sfottuta da Francesca De Andrè: il video diventa virale

‘Guarda tu sei proprio di un altro pianeta tesoro… Io solo barche sopra i 60 metri… a me piace lavarmi con lo champagne… cambio uomini come le mutande’

Queste sono le parole che Francesca De Andrè ha pronunciato nel filmato del GF ‘Obbligo o Verità’ (postato qua sotto). Tutto è incominciato l’ex gieffina quando ha pescato un biglietto particolare in cui le è stato chiesto di imitare la sua rivale Taylor Mega.

La richiesta è stata accolta e Francesca ha iniziato ad atteggiarsi come la celebre influencer bionda. La De Andrè ha praticamente lanciato delle frecciatine al vetriolo all’indirizzo di Taylor accusandola di essere una persona superficiale, troppo attaccata al lusso e poco onesta in amore.

Francesca De André e Gennaro pazzi d'amore a "Obbligo o Verità"… ?#GF16

Gepostet von Grande Fratello am Donnerstag, 20. Juni 2019

Francesca e la clinica psichiatrica

Nel filmato girato insieme al suo nuovo partner Gennaro Lillio, Francesca De Andrè ha risposto anche ad altre curiosissime domande. Sul dove si vede tra un anno, la famosa nipote di Fabrizio De Andrè ha risposto, ridendo, che si vede rinchiusa in una clinica psichiatrica.

Ovviamente stava scherzando e ciò ha fatto divertire tutti coloro che hanno visionato il video. Quest’ultimi non hanno potuto fare a meno di notare il feeling tra Gennaro e Francesca. Il Lillio ha persino rivelato che dopo essere uscito dal Grande Fratello 2019, lui e la De Andrè hanno fatto l’amore in una stanza d’hotel, sarà vero? Non resta che stare a vedere come procederà questa nuova storia.