Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme: ecco cosa è successo fra i due

Eros e Michelle

Michelle, Eros ed Aurora insieme al concerto di Ed Sheeran a Milano

Qualche giorno fa Michelle Hunziker si è rivista con l’ex marito Eros Ramazzoti e con loro c’era pure la loro figlia Aurora. I tre hanno partecipato al concerto di Ed Sheeran che si è tenuto allo Stadio San Siro di Milano. A parlare di questa particolare serata pena di emozioni è stata proprio la ragazza che, attraverso il suo account Instagram ha postato uno scatto che la ritrae insieme al famosissimo papà, stretta in un abbraccio.

Michelle in compagnia di Diletta Leotta

“In amore e in musica”,

ha scritto la Ramazzotti Junior a corredo della foto. Mentre il genitore ha messo sui social un’immagine in cui fa il gesto della vittoria accanto al cartellone che pubblicizza il concerto della pop star inglese.

Eros e la primogenita non hanno taggato Michelle Hunziker che però era presente al concerto, come ha rivelato la stessa Diletta Leotta, anche lei fra il pubblico che ha assistito all’attesissimo live. La giornalista di Sky, dopo l’addio allo storico fidanzato Matteo Mammì e al centro dell’attenzione dei media per una possibile storia con Francesco Monte, ha pubblicato uno scatto insieme alla conduttrice di All Together Now.

Michelle ed Eros in ottimi rapporti

“Two blondes is megl che one”,

ha scritto la siciliana accanto all’immagine in questione. Nello specifico si vede la soubrette svizzera mentre appare in ottima forma, come sempre sorridente, con jeans, t-shirt chiara e una bag firmata Trussardi, brend che appartiene al marito.

Quindi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti erano insieme allo stesso concerto, ovvero quello di Ed Sheeran. La cosa, però, non sorprende. I due, infatti, dopo qualche incomprensione iniziale sono riusciti a creare un ottimo rapporto soprattutto per il bene della loro figlia Aurora che è molto legata ad entrambi i genitori. Finalmente la show girl e il cantante hanno trovato la felicità con i loro rispettivi partner.

Michelle è sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Celeste e Sole, mentre Ramazzotti è convolato a nozze con Marica Pellegrinelli che le ha regalato i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.