U&D: qual è il vero lavoro di Pietro Tartaglione? Spunta un dettaglio

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione è attualmente fidanzato con la tronista che corteggiava, ovvero, Rosa Perrotta. I due simpatici napoletani sono molto seguiti su Instagram. Ad ogni modo, nell’ultimo periodo la coppia sta accumulando una serie di critiche e insulti, specie per quanto riguarda Rosa.

Secondo molti utenti, infatti, quest’ultima sta ostentando eccessivamente il suo stato interessante. Proprio al di sotto di uno degli ultimi post da lei pubblicati, infatti, è scoppiata una bufera che si è estesa anche su argomenti alquanto distanti dalla gravidanza. Un utente in particolare, infatti, ha accusato l’ex tronista del talk show di Maria De Filippi di non fare nulla dalla mattina alla sera. Da lì in poi, si sono susseguiti una serie di commenti da parte di persone che hanno tirato in causa anche il suo compagno Pietro Tartaglione e il suo lavoro.

Rosa e Pietro pesantemente attaccati su Instagram

Purtroppo, quando si è un personaggio così esposto sui social si è anche soggetti all’opinione pubblica. Molto spesso, però, le persone colgono l’occasione per formulare pesanti insulti e attacchi contro coloro i quali decidono di condividere la loro vita sul web. Questo è un po’ quello che sta accadendo a Rosa Perrotta.

Nelle ultime ore, infatti, al di sotto del suo ultimo post si è scatenata una diatriba tra fan e haters della coppia molto interessante. Tutto è nato dal commento di una persona che ha accusato Rosa di non fare nulla dalla mattina alla sera. Da lì in poi si sono susseguiti una serie di botta e risposta tra i vari utenti di Instagram. Un’altra persona, infatti, ha risposto dicendo che Rosa ha la fortuna di potersi permettere di non fare nulla dal momento che la sua famiglia è benestante e Pietro Tartaglione fa come lavoro l’avvocato.

Le incongruenze sul lavoro di Tartaglione

Dopo tale commento, però, sono intervenute altre persone le quali hanno messo in dubbio il reale lavoro di Pietro Tartaglione. Un altro utente, infatti, ha preso la parola per dire che, in realtà, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne fosse semplicemente laureato nella facoltà di Giurisprudenza, ma non fosse assolutamente iscritto all’albo degli avvocati. Proprio alla luce di queste nuove dichiarazioni, sembrerebbe che Pietro stia semplicemente facendo il praticantato.

Naturalmente, la questione ha generato molto scalpore anche se i diretti interessati hanno deciso di non intervenire minimamente in merito alla questione. Rosa e Pietro, infatti, hanno lasciato che i vari haters e fan si attaccassero tra di loro.