Stephan Weiler, il finto Simone Coppi: “Eliana deve farsi aiutare, non l’avrei mai frequentata”

Stephan Weiler, il finto Simone Coppi ritrovatosi suo malgrado nel Pamela Prati Gate, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare alla donna che per quasi 10 lo ha spacciato come suo marito.

Le dure parole contro Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo e il modello svizzero Stephan Weiler si sono incontrati per la prima volta negli studi di Live Non è la D’Urso. Il ragazzo è apparso piuttosto amareggiato ed arrabbiato per il calderone in cui è stato a sua insaputa coinvolto, tanto da annunciare anche la volontà di ricorrere a via legali contro l’ex manager di Pamela Prati che per anni ha finto di essere sposata con lui, condividendo sue foto.

Al momento non è scattata alcuna denuncia anche se il modello ha fatto sapere di star valutando l’ipotesi e di prendere una decisione dopo le indagini che in questo momento sono ancora in corsa.

Intervistato dal settimanale Spy, Stephan ha fornito ulteriori dettagli rispetto alla faccenda ed ha lanciato un preciso messaggio ad Eliana. Lui ritiene che la ragazza debba farsi aiutare da uno specialista per riprendere la sua esistenza in mano e ricominciare così a vivere. Ed ha anche aggiunto che nella vita privata non avrebbe mai potuto nutrire interesse per lei.

Se l’avessi incontrata nella vita privata non sarebbe stato un colpo di fulmine, e poi non posso pensare che una che ha creduto NELL’ESISTENZA di Simone Coppi a sia la donna per me. Per me è finita qui. Non ci siamo mai sentiti al di fuori delle telecamere. Se veramente crede ancora di essere sposata con me o lo ha creduto per dieci anni, e su questo ho i miei dubbi, le dico con il cuore di farsi aiutare da una specialista per cancellare tutto e ricominciare a vivere.

Chi è Stephan Weilar il finto Simone Coppi

Il bellissimo Stephan Weilar è stato eletto Mister Svizzera nel 2008. E’ nato in Svizzera ed ha 35 anni. Sulla sua vita privata in realtà non circolano molte notizie anche se pare che sia fidanzato con una ragazza la cui identità non è mai trapelata.

Colpo di fulmine per Eliana Michelazzo

Eliana, intanto si è dichiarata innamorata. In una delle sue ultime Instagram Storie ha confessato i suoi sentimenti, augurandosi anche che il bel ragazzo moro dagli occhi di ghiaccio possa mettere fine alla sua relazione con la misteriosa ragazza. Sarà proprio per le dichiarazioni della Michelazzo che Stephan ha deciso di chiarire una volta e per tutte la sua posizione non lasciando alcun briciolo di speranza circa un possibile interessamento nei suoi confronti.