Il segreto, sospesa la puntata serale: ecco da cosa verrà sostituita (Foto)

Il Segreto, cambio orario: ecco la nuova programmazione di gennaio 2019

Nuovo cambio di programmazione da parte di Mediaset

Fino alla settimana scorsa su Rete 4 il sabato sera andava in onda un episodio de Il Segreto e successivamente, alle 22.30 uno di Una Vita. Oggi, però, osservando attentamente il palinsesto della rete Mediaset possiamo notare una clamorosa assenza. Purtroppo questa sera non verrà trasmessa la sopa opera ambientata a Puente Viejo.

Da cosa verrà sostituita? Nella nuova programmazione di rete 4 vediamo tre episodi di Acacias 38. A quanto pare la versione serale della serie con donna Francisca è stata sospesa, mentre andrà in onda regolarmente dal lunedì al venerdì alle 15:40 circa su Canale 5. (Continua dopo la foto)

Una Vita, cambia l’ora serale: ecco la novità dal 15 giugno

Anticipazioni puntata serale di Una Vita: Ursula plagia Blanca 

In attesa di altre comunicazioni da parte di Mediaset, ecco a voi le anticipazioni serali di Una Vita. Blanca continua a pensare al figlio, infatti mentre passeggia con Leonor, vede una donna con un neonato che le sembra Moises avendo anche i suoi stessi vestiti, convinta che si tratti proprio di suo figlio, prova a strapparlo via alla madre.

La vedova di Pablo, sconvolta dalla scena, prova come può a calmare l’amica convincendola a restituire il bambino alla donna. Molto preoccupata per la salute mentale di Blanca, decide di parlare con Diego. Intanto, la perfida Ursula approfitta della debolezza di Blanca per plagiarla al punto che la ragazza inizia ad ammettere che sua figlia possa essere morta. Samuel, invece, è preoccupato che il fratello maggiore possa scoprire la verità sul padre Jaime, ma la Dicenta sa già cosa fare.

Spoiler Acacias 38: Arturo e Silvia hanno dei contrasti

Arturo e Silvia non riescono a vivere serenamente la loro relazione sentimentale, convinti di non essere compatibili per stare insieme, decidono che è il caso di separarsi. Ma subito dopo la donna se ne pente e si reca nuovamente dall’ex militare e gli confessa l’intenzione di volerlo sposare il prima possibile.

Servante rivela alla sarta Susana che Paquito ha fatto rilasciare El Pena, responsabile dei furti. Intanto, è sempre più vicino il giorno della presentazione del libro su Cesar Cervera la cui copia è stata letta dal vero Inigo dopo che il finto Inigo l’ha asciata incustodita alla Deliciosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)