Eliana Michelazzo, la foto che fa scalpore: “Simone ti sta baciando al collo”

Dopo l’ultima puntata di mercoledì scorso di Live, non è la D’Urso è stata posta la parola fine a tutto l’affaire relativo al Pamela Prati gate, almeno per quanto concerne la sfera televisiva. In questi mesi, infatti, si effettueranno le varie indagini e i relativi processi per fare chiarezza in merito a tutte le questioni che sono sorte poco alla volta.

Ad ogni modo, se dal punto di vista televisivo la questione può tranquillamente considerarsi chiusa, lo stesso non può dirsi per quanto concerne i social. Le protagoniste di questo scandalo, infatti, sono molto attive sui loro rispettivi profili social. Tar queste, quella più partecipativa è, sicuramente, Eliana Michelazzo, la quale sta continuando a fare scalpore. Proprio alcune ore fa, infatti, la donna ha pubblicato una foto che sta generando un bel po’ di scompiglio sul web. Ecco cosa è successo.

La foto di Eliana che crea scalpore

In seguito a tutto quello che è accaduto, la persona più provata di tutte sembrava essere proprio Eliana Michelazzo. Quest’ultima, infatti, si è trovata a fare i conti non soltanto con tutto il polverone inerente il caso Prati, ma anche con la scoperta della verità su Simone Coppi, l’uomo con cui credeva di essere sposata da 10 anni.

Ebbene, tutti i fan, dunque, si aspettavano di vedere sui social una donna affranta e disperata, le cose invece non stanno andando affatto in questo modo. Eliana Michelazzo, infatti, ha pubblicato una foto che sta generando molto scalpore specie per la sua solarità e spensieratezza. L’agente dell’AICOS Management ha pubblicato uno scatto di se stessa in cui ha il volto spensierato e sereno. Al di sotto di tale immagine, infatti, si sono scatenati gli haters. Molte persone hanno incominciato a criticare fortemente la donna dicendole di essere falsa e di avere bisogno di un medico molto bravo, ma non solo.

Il commento di un utente infiamma gli animi

Un utente in particolare, ha fatto una battuta che ha creato parecchio scalpore al di sotto della foto di Eliana Michelazzo. La persona in questione, infatti, ha ironizzato su tutta la vicenda dicendo: “Simone Coppi ti sta baciando il collo“, facendo riferimento allo sguardo in estasi della donna. Lei stessa, inoltre, ha anche risposto al di sotto di tale commento dicendo: “Magari”.

Insomma, pare proprio che la Michelazzo si sia presa una bella cotta per il vero Simone Coppi, ovvero, il modello svizzero Stephan Weiler. Ad ogni modo, quest’ultimo non sembra minimamente interessato ad intraprendere un qualche tipo di rapporto con la donna.