Spettacolo

Irama si ritira? Ecco la decisione dell’artista, i fan sono delusi

Concerti sold out e album primi in classifica, ma a Irama non basta

Irama il cantante di Amici che in pochissimo tempo è riuscito a fare fortuna, sta attraversando un periodo bellissimo, ha collezionato una serie di successi facendosi conoscere in tutta Italia. Il ragazzo seppur giovanissimo ha un grande seguito, continua a lanciare brani che i suoi fan attendono con ansia e tensione, mentre i concerti continuano ad essere sold out. Parecchio strano per un’artista appena venuto fuori nel mondo della musica.

L’ultima sua canzone è diventata un vero tormentone per tutti, sia per i giovani che per i più grandi ed infatti è suonato un pò ovunque, stiamo parlando di “Arrogante”. Ma cosa potrebbe volere di più un giovane ragazzo come lui che ha ottenuto grande successo in pochissimo tempo? A quanto pare è ancora poco, ma si tratta di un “suo problema” perchè vuole fare sempre meglio e non si accontenta affatto.

In queste ultime ore ha anche scritto su Instagram qualcosa che non è piaciuta affatto ai suoi fan. Di cosa si tratta? Irama ha deciso di fermarsi per un breve periodo per realizzare della nuova musica e ritornare più in forma di prima. Cosa vorrebbe fare? Ha intenzione di andare via, di chiudersi in se stesso per ricominciare a scrivere dell’ottima musica.

Irama, lo stop musicale per la riflessione

Per poterlo fare ha bisogno della tranquillità, di mettere in pratica il metodo che ha attuato anche prima della partecipazione al Festival di Sanremo e quindi della canzone La ragazza dal cuore di latta. La riflessione per un’artista è molto importante, pensare seriamente al contenuto dei prossimi brani è ciò che gli permetterà di raggiungere i migliori risultati.

I fan devono farlo per lui, devono accettare la sua decisione, non c’è altra soluzione anche perchè è in questo modo che il ragazzo ha partorito i brani più belli, compreso quello che ha dedicato a Giulia De Lellis. Tra l’altro si parlava tanto di una relazione con lei, in realtà la ragazza si sta conoscendo con Andrea Iannone ed anche Irama è andato avanti.

Qualcuno dei suoi followers dice che non ci si può prendere una pausa artistica in questo modo, mentre i più cattivi pensano che in realtà il cantante avrebbe deciso di farlo non tanto per la musica e per la scrittura ma perchè vuole godersi il rapporto con la nuova fidanzata. Non possiamo sapere da che parte sta la verità, quindi non rimane che attendere prossime notizie e sperare nella pubblicazione di un nuovo disco che possa avere lo stesso successo dei precedenti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago