La Prova Del Cuoco | I telespettatori vogliono il ritorno di Lorenzo Branchetti

La Prova Del Cuoco | I telespettatori voglio il ritorno di Lorenzo Branchetti
La Prova Del Cuoco | I telespettatori voglio il ritorno di Lorenzo Branchetti

Lavori in corso per la nuova edizione de La Prova Del Cuoco. Il cooking show mattutino torna con tante nuove novità da settembre su Rai Uno. Molti non vedono l’ora di scoprire quali novità starebbero pensando Elisa Isoardi e gli autori del talent show culinario. Intanto, sui social si invoca il ritorno di Lorenzo Branchetti.

La Prova Del Cuoco, ultime novità: torna Lorenzo Branchetti?

La 19esima edizione de La Prova Del Cuoco non è stata per niente deludente e a confermalo sono i commenti positivi degli spettatori. Molti hanno scritto che la conduttrice Elisa Isoardi è riuscita a svecchiare le precedenti edizioni e a portare una ventata di cambiamenti, serenità e soprattutto svago. Molto apprezzato sono stati il cambio della giuria a cadenza settimanale e la presenza di nuovi chef che hanno proposto delle ricette impeccabili.

Ora che il talent show culinario è in vacanza fino a settembre, molti amanti della cucina attendono le novità ci saranno nella 20esima edizione. Sotto il post di Elisa Isoardi la quale accenna delle idee per la nuova edizione del cooking show, molti follower le hanno dato dei consigli. Ebbene, uno tra questi è quello di richiamare nel programma Lorenzo Branchetti.

Nessuno riesce a dimenticare gli otto anni di avventura a La Prova Del Cuoco del folletto Milo Cotogno. Che dire del suo (purtroppo) brevissimo periodo dove ha avuto l’onore di condurre il programma, al posto di Antonella Clerici? Impeccabile, è l’aggettivo che meglio lo rappresenta e lo confermano tutti gli appassionati del programma culinario.

I commenti dei telespettatori

Dunque, molti appassionati seguaci de La Prova Del Cuoco hanno espresso il desiderio di vedere Elisa Isoardi lavorare con Lorenzo Branchetti. Molti ritengono che l’interprete di Milo Cotogno ne La Melevisione sia un professionista. C’è addirittura chi sostiene che sarebbe una carta vincente poiché ha mostrato la sua bravura nelle scorse edizioni, anche quando sostituì Antonella Clerici.

Molti hanno dipinto Lorenzo Branchetti come una persona che ha molta presa sul pubblico. Con quella faccia da bravo ragazzo ha la capacità di conquistare tutte le fasce d’età. Non resta che incrociare le dita e sperare che gli autori del cooking show di Rai Uno diano un’altra opportunità al giovane Branchetti.