Sara Affi Fella e il fidanzato vacanze separati | Lei fa baldoria in giro

Sara Affi Fella e il fidanzato vacanze separati: lei fa baldoria in giro
Sara Affi Fella e il fidanzato vacanze separati: lei fa baldoria in giro

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella è tornata alla ribalta negli ultimi tempi. La ragazza, infatti, si è resa protagonista di una serie di comportamenti che hanno generato parecchio scalpore. Tra questi c’è sicuramente, il tatuaggio sbagliato fatto un po’ di giorni fa. Dopo quell’avvenimento, il suo account è tornato ad essere il bersaglio principale degli haters.

Molte persone, infatti, non aspettano altro che la ragazza commetta qualche errore per attaccarla e umiliarla. Nel corso della giornata di ieri, ad esempio, la modella di Venafro ha detto che il suo fidanzato, ovvero il calciatore Francesco Fedato, è in vacanza a Ibiza con gli amici. Ecco, dunque, cosa ha deciso di fare lei in sua assenza.

Francesco Fedato lascia Sara e vola a Ibiza

Dopo la fine fallimentare della relazione con Nicola Panico e una fugace relazione con un altro calciatore, Sara ha trovato l’amore con Francesco Fedato, giocatore del Trapani. Per amore, infatti, la giovanissima napoletana ha deciso di trasferirsi nella città del suo compagno e di dare luogo ad una convivenza. I due, però, pare abbiano una relazione alquanto aperta.

Francesco, ad esempio, ha preferito trascorrere le vacanze a Ibiza solo con gli amici e lontano dalla Sara Affi Fella. Pertanto, in tutta risposta, la ragazza ha deciso di dedicarsi una serata di puro divertimento in compagnia delle sue amiche.

La super sexy Sara Affi Fella va a far baldoria in giro con le amiche

Sara Affi Fella, infatti, ieri sera si è truccata e vestita di tutto punto, con un seducente e succinto abito rosso, ed è andata in giro per locali con le sue amiche a fare baldoria.

Insomma, a quanto pare, anche in assenza del suo compagno, la ragazza riesce perfettamente a trovare il modo di divertirsi. Che questo sia solo l’inizio di una serie infinita di nuovi pettegolezzi sul suo conto? Vedremo.