Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi screzio con Claudia | La scenata di gelosia

Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi screzio con Claudia | La scenata di gelosia
Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi screzio con Claudia | La scenata di gelosia

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra le coppi più amate e seguite di questa edizione di Uomini e Donne. La loro simpatia e spontaneità ha, infatti, conquistato il cuore di tutti i fan.

Molto spesso, su Instagram si rendono protagonisti di video molto divertenti nei quali non esitano a mostrare anche i piccoli screzi di coppia. proprio per questo motivo vengono spesso paragonati a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Ebbene, ieri ne hanno avuto un altro. Ecco cosa è successo.

Lo screzio tra Claudia Dionigi e Lorenzo: questione di gelosia

Ieri pomeriggio Lorenzo e Claudia hanno deciso di trascorrere delle ore separati. La Dionigi ha preferito rilassarsi un po’ al mare dopo mangiato, mentre Riccardi è andato ad allenarsi in palestra. Dopo aver trascorso le ore separati, i due si sono ricongiunti e hanno dato luogo ad un piccolo battibecco in auto.

Claudia, dal canto suo, ci ha tenuto ad informare i fan che Lorenzo Riccardi le avrebbe fatto una pesante scenata di gelosia. A quanto pare, infatti, il ragazzo si sarebbe infastidito nell’immaginare la sua donna da sola al mare attorniata da uomini. Lorenzo, però, ha smentito categoricamente le parole della sua compagna ed ha detto di non aver fatto nessuna scenata, anzi, semmai l’ha ricevuta.

Uomini e Donne | La “minaccia” di Lorenzo verso la Dionigi

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ‘minacciato’ Claudia Dionigi di pubblicare tutti i messaggi ricevuti da lei mentre era in palestra da solo. Insomma, lo screzio è andato avanti per un altro po’ di tempo, fino a quando Claudia ha spento la videocamera ponendo fine alla soap opera.

Insomma, comunque siano andate realmente le cose, una cosa è certa, i due sembrano davvero una tra le coppie più affiatate di Uomini e Donne, nonché una tra le più apprezzate dal pubblico da casa.