Luca Argentero si sposa per la seconda volta? La foto rivelatoria

Luca Argentero
Luca Argentero

Luca Argentero ci ricasca. In passato già convolato all’altare con Myriam Catania, l’attore sarebbe nuovamente in procinto di sposarsi, almeno secondo quanto lasciano trapelare gli ultimi indizi. La fortunata? Cristina Marino, anch’essa attrice: insieme da quattro anni, da due sono fidanzati. Uno scatto ha accesso i sospetti sulle possibili nozze.

Luca Argentero si sposa per la seconda volta? Lo scatto scatena i sostenitori

Nel famigerato scatto – pubblicato sul profilo Instagram della ragazza – i due si baciano in riva al mare. E spunta un dettaglio “curioso”: il favoloso anello con diamante al dito, che ruba quasi la scena. Insomma, l’attore avrebbe chiesto la mano alla compagna e lei avrebbe detto sì! La didascalia – recitante solo “Love”, ovvero amore – non aggiunge niente a quanto lo scatto già trasmette.

Sui social i due, separati da 13 anni di differenza (lei ne ha 28, lui 41), pubblicano puntualmente bellissimi scatti di coppia che li immortalano in momento felicissimi, da cui traspare una notevole complicità. Anche se proteggono gelosamente il loro amore. Se inizialmente in tanti erano pronti a scommettere che la relazione sarebbe naufragata nel giro di pochi mesi, oggi Cristina Marino e Luca Argentero dimostrano di voler passare al livello successivo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

•L (i) O (f) V E •

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

La proposta in riva al mare

Ai fan più calorosi non è passato inosservato il palese collegamento tra la foto appena condivisa e una vecchia intervista in cui Cristina asserì che con Luca, dopo aver costruito una storia solida, aveva iniziato a fantasticare sulle nozze. E la ragazza aveva confidato che il suo sogno sarebbe stato ricevere la proposta in riva al mare. Proprio come quello mostrato nella fotografia.

Qualora le ipotesi trovassero conferma, Luca Argentero si sposerebbe per la seconda volta. La prima occasione fu celebrata esattamente dieci anni fa, cui seguì la rottura, sopraggiunta nel 2016. Un anno dopo Luca ha incontrato Cristina Marino ed è scoccata la scintilla, nonostante già dal 2015 i due si conoscessero, impegnati sul set di Vacanze ai Caraibi.

Cristina Marino: chi è

Cristina Marino nasce nel 1991 a Milano da madre pugliese e padre siciliano. Testimonial da bambina per alcune campagne pubblicitarie, intraprende presto la carriera di modella e indossatrice. Al cinema esordisce in Amore 14 (2009) di Federico Moccia, riapparendo poi sul grande schermo in Casa & Bottega (2013) e Vacanze ai Caraibi (2015). In rete tiene BefancyFit, uno spazio dove racconta la sua vita tentando di fornire consigli sul fitness, food, beauty e lifestyle.