Bitter Sweet anticipazioni 24-25 giugno 2019 | Nazli sta male

Bitter Sweet anticipazioni 24-25 giugno 2019 | Nazli sta male
Bitter Sweet anticipazioni 24-25 giugno 2019 | Nazli sta male

Le anticipazioni di Bitter Sweet annunciano grosse novità. Bugie, tradimenti, doppio gioco, intrighi, odio sono gli ingredienti presenti negli episodi della soap in onda lunedì 24 e martedì 25 giugno su Canale 5. Immergetevi nelle trame seguenti per approfondire.

Anticipazioni Bitter Sweet del 24 giugno: Bulut in ospedale

Dopo essere stata smascherata da Nazli, Asuman chiama subito Demet per informarla che la sua copertura è saltata. Ferit si sfoga con Nazli e la signora Ikbal riguardo l’affidamento di Bulut. Rimasti soli in ufficio, Ferit prende la mano di Nazli e la ringrazia per non aver accettato l’offerta di lavoro di Demet. Questo gesto la spiazza a tal punto che non riesce a dirgli che la traditrice è proprio Asuman.

All’affarista viene un’illuminazione e ne parla con l’avvocato e la signora Ikbal. Analizzando le foto originali potrebbero scoprire chi le ha scattate e quando sono state fatte. Alya incontra Engin in palestra e, tra una chiacchierata all’altra, si accorge che l’amico di Ferit è molto interessato a Fatos. Quando quest’ultima li raggiunge, la cantante le fa capire di continuare a fingere di avere una casa di moda. In serata, Nazli e Ferit ricevono una chiamata preoccupante: Bulut è in ospedale.

Spoiler Dolunay del 25 giugno: Ferit preoccupato per Nazli

L’episodio di Bitter Sweet in onda martedì 25 giugno si sofferma sulla ricerca della talpa che ha venduto il piccolo Bulut per denaro. Il cellulare di Nazli è morto, così la studentessa decide di appropriarsi dello smartphone di Asuman. Quest’ultima corre a casa di Demet per aggiornarla del gesto di Nazli.

Ferit invita Engin e la signora Ikbal a lavorare a casa sua. Durante l’attesa, l’affarista decide di passare qualche ora in cucina con Nazmiye. Vuole vederla cucinare ma si trova coinvolto in qualcosa che mai avrebbe fatto in vita sua: fare la spesa. Engin e la signora Ikbal rimangono a bocca aperta nel vedere Ferit portare la spesa a casa. Durante la riunione, l’avvocato annuncia a Ferit e al suo staff i risultati delle immagini usate per la custodia di Bulut. Nazli ascolta la conversazione e perde i sensi.

Successivamente, Ferit va a trovare la madre. Quest’ultima si scaglia contro di lui perché è stanca dell’odio che il figlio prova nei suoi confronti. Si scopre così che Ferit sapeva fin da piccolo che la madre tradiva il padre con un altro uomo.