Musica gratis illimitata, grazie a Chromecast e MoNo

Musica gratis
Musica gratis

Musica gratis, si oggi è possibile e tutto legalmente. Esistono oggi molti servizi per l’ascolto della musica in streaming, ma tutti, dopo un breve periodo di prova, richiedono il pagamento di un abbonamento, spot pubblicitari od altro.

Oggi grazie a CromeCast ed all’applicazione MONO scaricabile gratuitamente dal Play Store. Questa app, permette di realizzare delle playlist personali interattive, oppure lasciarci scegliere ed ispirare da Radio a Tema. Il lavoro dell’applicazione è di prelevare i brani automaticamente alla massima qualità disponibile da diversi servizi quali: YouTube, SoundCloud e solo scrobbling su Last.fm, naturalmente oltre ai file disponibili in locale sul proprio dispositivo.

Finalmente un’ottima opportunità grazie a questa App per accedere a tanta musica di qualità senza spendere nemmeno un centesimo di euro.

Abbiamo parlato di Musica Gratis con ChromeCast, ma si tratta solo di un valore aggiunto, la musica è comunque disponibile anche solo sul proprio device, indipendentemente dall’utilizzo di TV e Chromecast.

Quest’app permette di accedere moltissima musica legalmente, anche su Chromecast

Link Google Play | Mono

Google Play
Google Play