Raffaella Carrà, confermato A Raccontare Comincia Tu: ecco quando

Raffella Carrà A Raccontare Comincia Tu

A Raccontare Comincia Tu avrà anche una seconda edizione. In tv Raffaella Carrà si è fatta lungamente desiderare, attendeva l’occasione propizia per tornarci, come il talk in onda su Rai Tre in prima serata. Sei appuntamenti ricchi di sorprese e grandi ospiti, premiati con ottimi ascolti e nel prossimo autunno il caschetto biondo più famoso riporterà il format sulla rete pubblica.

Raffaella Carrà: non abbandona lo schermo

Andato in onda qualche mese fa, il programma ha raccontato storie di artisti e personaggi pubblici molto amati dai telespettatori. Professionisti in grado di emozionare e divertire, che si sono raccontati alla Raffa Nazionale quali Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci e Paolo Sorrentino.

Memorabile soprattutto l’intervista a Queen Mary, che candidamente ha raccontato a Raffaella Carrà il lato ribelle in gioventù. Come quando rubò in casa un lingotto d’argento regalato dal padre. Davanti alla collega, la Signora di Canale 5 ha mandato una dichiarazione d’amore: vorrebbe fare Carramba con lei. Ha sempre tentato di ispirarsi al suo modo di raccontare, il più efficace mai visto. Dati i positivi riscontri del format, l’idea di una co-conduzione in A Raccontare Comincia Tu non andrebbe scartata a priori.

A Raccontare Comincia Tu: quando torna in onda

Sospinto dall’affetto popolare, A Raccontare Comincia Tu tornerà con ogni probabilità in autunno e sempre su Rai 3, come anticipa Tvblog. Pertanto, Raffaella Carrà potrebbe allietarci ancora sul piccolo schermo.

In base a quanto riporta il sempre ben informato portale, la prossima stagione della tv generalista vedrà ancora in azione la neo 76 enne, che in passato condusse trasmissioni iconiche tra cui “Fantastico”, “Canzonissima”, “Io, Agata e tu”, “Carramba! Che Sorpresa” e “Domenica In”.

E come non citare poi le hit, sempre in grado di far scatenare pur chi ha poca dimestichezza col ballo, come “Tuca Tuca”, “Ma che Musica Maestro”, “Tanti Auguri”, “Chissà se va”, “Pedro”, “Fiesta”, “Rumore” e “Ballo Ballo”.

Per la prossima stagione dunque Raffaella Carrà riprenderà in mano le redini di A Raccontare Comincia Tu. In base a quanto scritto sul sito, il programma partirà quasi sicuramente il prossimo 24 ottobre, sempre un giovedì. Lo slot che viene preso in causa è infatti dal 24 ottobre al 14 novembre.

Naturalmente, finora siamo ancora all’oscuro in merito a quali ospiti decideranno di raccontarsi nella nuova stagione. Certamente la Carrà accoglierebbe con grande piacere Roberto Benigni, costretto a rifiutare il primo invito a causa di impegni lavorativi.