Sossio e Ursula Uomini e Donne: “Sembrate solo anime in pena”

Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori: l'ecografia e l'annuncio
Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori: l'ecografia e l'annuncio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta vanno a tutto gas. Dopo aver negato le indiscrezioni su una presunta crisi, parlano ancora del loro bambino, ma inveiscono pure contro gli haters sempre disposti a spargere fango su di loro.

Non ne possono più. Per questo Ursula ha pubblicato un post su Instagram con cui vuole contraddire tutti coloro che li attaccano gratuitamente. Stanno vivendo un periodo fantastico delle loro vite e non intendono permettere ai detrattori di rovinarglielo. Le sue dichiarazioni verranno comunque con ogni probabilità usate per sferrare altre critiche contro la dama e il cavaliere, rimasto finora in silenzio.

Sossio e Ursula Uomini e Donne, la risposta ai commenti negativi: “Siamo in un mondo ormai dove più urli e più hai ragione”

La coppia formata da Sossio e Ursula, nata a Uomini e Donne, ha recentemente rivelato la verità sul rapporto che li lega e ora via social perviene uno sfogo. Vivono in un mondo ormai – sottolinea Ursula Bennardo – in cui tanti credono di imporre le proprie ragioni lanciando offese, grida e commento gesti cattivi. La ragazza spiega che sono davvero dei brutti esempi. In realtà le guerre si vincono con le armi più forti, vale a dire stile, intelligenza, superiorità e far ragionare chi è in errore con educazione, non alzano ulteriormente i toni e compiere atti di bullismo.

View this post on Instagram

@ottosunglasses … Viviamo in mondo ormai dove molti credono di far valere le proprie ragioni offendendo,gridando e uscendo la cattiveria …che brutti esempi ?‍♀️?‍♀️?‍♀️… le vere guerre si vincono con la Armi più forti che sono intelligenza, stile, superiorità, far ragionare chi sta sbagliando con educazione non facendo peggio del peggio e facendo bullismo …detto cio mi rilasso dicendovi curatevi la cattiveria che non fate paura a nessuno …sembrate solo anime in pena…scusa e grazie a chi mi ha scritto in privato ❤❤❤… Occhiali … @ottosunglasses … … … … … #me #vita #start #relax #gentecattiva #curatevi #ursulabennardo #uominiedonne #amorepuro #dolcezza #contro #cattiveria

A post shared by Ursula (@ursulabennardo) on

“I bisex sono dei pervertiti”

Dapprima i contestatori avevano preso di mira Sossio e Ursula per alcune parole sempre dichiarate sui social. In un primo momento la donna, su precisa domanda, ammetteva di soffrire molto per aver rinunciato al fumo per la gravidanza. Successivamente approvava l’amore omosessuale, non però i bisex: lì vede solo perversione.

Alla ricerca della location perfetta

Il messaggio di Ursula Bennardo di Uomini e Donne è proseguito con un consiglio ai contestatori: curare la cattiveria, che non fanno paura a nessuno. Sembrano solo anime in pena. Per concludere, si scusa e ringrazia chi l’ha contattata in privato. Sabato scorso Sossio e Ursula hanno condiviso degli scatti su una bellissima location.

E, catturata l’attenzione dei follower, la Bennardo ha dato spiegazioni: in pratica, il prossimo anno convoleranno a nozze, quindi attualmente vagliano le possibili location. Il posto in questione dove sono state scattate le foto e girato i video si chiama ‘Caposperone Resort’ e si trova in Calabria. Un luogo incantevole, in mezzo alla natura e ricco di molti colori, indicatissimi in un giorno speciale come quello in cui Sossio e Ursula celebreranno il matrimonio.