Uomini e Donne, Armando Incarnato si è fatto male ed è finito in ambulatorio (Foto)

Armando Incarnato si mostra con una novità

Senza ombra di dubbio Armando Incarnato è uno degli ex cavalieri del Trono over di Uomini e donne più contestati. Tuttavia il ragazzo ha il suo fascino e il sesso femminile lo segue molto su Instagram.

La sua esperienza al dating show di Maria De Filippi non è finita nel migliore dei modi. Infatti dopo la forte discussione avuta con l’insegnante Barbara De Santi il napoletano ha lasciato lo studio Elios e non vi è fatto più ritorno.

Lo rivedremo nella prossima edizione che partirà a settembre? Comunque l’uomo viene sempre seguito e nelle ultime ore il follower si sono accorti che Incarnato ha leggermente cambiato il suo look. Ma non è finita qui, l’ex cavaliere ha informato tutti di essere finito in ambulatorio. Per quale motivo?

L’ex cavaliere del Trono over in ambulatorio

“Volevo andare al mare. Siamo finiti in ambulatorio. PS. Ricordatevi sempre di vedere e cercare di capire bene dove ‘mettete i vostri piedi’,

ha scritto Armando Incarnato a corredo della foto che lo mostra con un nuovo taglio di capelli. Dopo aver dato il buongiorno ai suoi seguaci, l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha detto che dalle esperienze negative si inizia a camminare.

L’uomo non ha voluto spiegare il motivo che lo ha costretto a recarsi in ambulatorio, ma a quanto pare è stata una cosa da poco e ora Armando sta bene. Infatti lui stesso, attraverso delle Stories su IG ha ironizzato in questo modo:

“Una cicatrice sull’occhio sinistro, una alla caviglia destra… e una alla mano destra”.

Il nuovo look di Armando Incarnato

Come anticipato prima, l’ex cavaliere del parterre senior Armando si è mostrato su Instagram con un look un po’ rivoluzionato. Nello specifico Incarnato si è fatto fare i colpi di sole ai capelli. Il risultato? Stando ai pareri dei suoi follower non gli stano così male. Ecco lo scatto in questione che ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti: