Serena Rutelli presto mamma: l’inaspettata notizia dopo l’esperienza del Grande Fratello 16

Serena Rutelli
Serena Rutelli

Serena Rutelli si confessa al periodico di gossip Gente

Dopo la sua positiva esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 16, Serena Rutelli è tornata alla ribalta per delle nuovo ed inaspettate dichiarazioni. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha presentato il suo fidanzato che si chiama Alessandro Prince Zorresi rivelando di avere in serbo dei progetti di famiglia con lui. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha rivelato l’ex gieffina.

Il fidanzato dell’ex gieffina vuole un figlio da lei

Intervistata dal magazine di gossip Gente, Serena Rutelli ha raccontato quello che le è capitato appena ha messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello 16. In pratica il suo giovane fidanzato le ha chiesto se vuole fare un figlio con lui.

“VIVIAMO UN GRANDE AMORE. I MIEI GENITORI LO ADORANO, E SÌ, STIAMO PENSANDO ANCHE A UN BAMBINO”,

ha detto la ragazza. Quest’ultima, inoltre, ha confessato che il è anche un suo grande desiderio ma vuole aspettare ancora un po’ per gustarsi fino in fondo la felicità di questo rapporto sentimentale.

Serena Rutelli e l’amore per il suo fidanzato che è nove anni più giovane

Tra Serena Rutelli ed Alessandro Prisco Zorresi c’è una discreta differenza d’età: in pratica i due ragazzi si tolgono nove anni. Tuttavia questo non ha comportato a nessun contrasto tra i due, anzi vanno molto d’accordo. Durante l’intervista a Gente, l’ex gieffina ha confessato che è come se si fossero riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa ed ha 21 anni.

“LA DIFFERENZA D’ETÀ DAVVERO NON SI NOTA. ALESSANDRO HA UN ISTINTO PROTETTIVO FORTISSIMO NEI MIEI CONFRONTI”,

ha ribadito la figlia di Barbara Palombelli. Quest’ultima ha vissuto un’infanzia molto difficile per colpa dei suoi genitori biologici. Ora con il suo ingresso al GF 16 si sono fatti vivi ma la ragazza non vuole incontrarli. Inizialmente Serena aveva detto di voler rincontrare i suoi fratelli, ma a quanto pare ora sembra aver totalmente cambiato idea. Per quale motivo?