Maria Elena Boschi come non l’avete mai vista: struccata e senza filtri, la foto che spopola sul web

Boschi
Boschi umiliata? C'è chi si dimette

Occhi azzurri, pelle liscia e perfetta, capelli dorati che le incorniciano il viso, il tutto connotato da una naturalezza che testimonia e conferma una bellezza semplice e per nulla artefatta. Maria Elena Boschi si è mostrata ai suoi follower, su Instagram ne conta più di 45.000, senza trucco e senza inganno.

L’apprezzamento degli utenti

Lo scatto, pubblicato a seguito di una seduta di allenamento fisico in palestra, è stato un tripudio di like e commenti positivi. In molti non hanno potuto fare a meno di elogiare la disarmante bellezza dell’ex ministra che, senza remore, si è mostrata per quel che realmente è, priva di artefici, filtri e ritocchini.

Dopotutto lei può permettersi questo ed altro, considerata la sua oggettiva ed indubbia avvenenza, da tutti riconosciuta, anche dagli avversasi politici. Come non ricordare gli apprezzamenti del Presidente Silvio Berlusconi, il quale non ha mai nascosto di trovarla affascinante, tanto da definirla una delle donne più belle della politica italiana. (Continua dopo il post)

I presunti amori di Maria Elena Boschi

L’ex Ministra è sempre stata molto restia a parlare della sua vita privata ed ha sempre cercato, nei limiti del possibile per un personaggio con una vita “pubblica”, di stare lontana da gossip e pettegolezzi. Nonostante questo, alla Boschi nel corso degli anni, le sono stati attribuiti svariati flirt. Solo qualche mese fa si è infatti presentata ad una serata mondana a Roma in compagnia di un bellissimo e famosissimo attore. Il suo nome è Giulio Berruti, ex compagno di Anna Safroncik, con la quale ha avuto una relazione durata molti anni.

Stando ai rumor la politica avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine per l’aitante attore dagli occhi di ghiaccio. Un pettegolezzo che però è stato smentito dai diretti interessati che hanno definito il loro rapporto “una bella e semplice amicizia”.

La vita privata dell’ex ministra

Classe 1981, Maria Elena Boschi è nata in provincia di Arezzo. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza, specializzandosi poi successivamente in diritto societario. Ha Iniziato a collaborare con lo studio legale in cui lavorava Francesco Bonifazi, avvocato sostenitore del Partito Democratico. Ed è qui che si è consacrata in un certo qual modo la sua passione ed ha preso il via la sua carriera nel mondo della politica. Un percorso che a partire dalla collaborazione con Matteo Renzi, l’ha portata a maggio del 2013 ad approdare in Parlamento sino a sedere sugli scranni più alti e a ricoprire ruoli chiave e strategici.