Anticipazioni Bitter Sweet, trama dodicesima puntata del 25 giugno: Nazli ha un malore

Bitter Sweet

Dodicesimo appuntamento della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Gli spoiler della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, relative alle prossime puntate che vedremmo in questi giorni, svelano che Hakan sarà sempre più furioso all’idea che possa venire fuori la verità sull’incidente di Zeynep e Demir.

Ferit, intanto, farà fatica a fidarsi di Nazli dopo aver scoperto le persone di cui si circonda. L’appuntamento è alle 14:45 su Canale 5 al posto del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Cosa vedremo nella puntata di martedì 25 giugno 2019? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Nazli ha un leggero mancamento

Le anticipazioni del dodicesimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, martedì 25 giugno 2019, rivelano che grazie alla tecnologia Ferit starà per scoprire chi, dove e quando ha scattato le foto ai suoi documenti. Per questo motivo la giovane Nazli, preoccupata per la reazione che potrebbe avere il ragazzo se scoprisse la verità, improvvisamente perderà i sensi.

Quando si riprenderà, la cuoca verrà a conoscenza che le uniche informazioni reperibili riguardano il tipo di modello del cellulare. Nel frattempo Asuman si rivolgerà alla signora Demet per sapere cosa fare. Per scoprire cosa potrebbe accadere vi consigliamo di continuare a guardare la nuova soap opera turca di Canale 5.

Il grande successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sia in Turchia che in Italia

Come tutti ben sanno dallo scorso 10 giugno, dal lunedì al venerdì su Canale 5 va in onda Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Tradotta in italiano potremmo chiamarla ‘Dolceamaro’, con riferimento ai tormenti sentimentali della protagonista e al fatto che è una chef. Lo sceneggiato turco ha già collezionato record in patria, ovvero con picchi di ascolto di sette milioni di telespettatori e ora sta conquistando anche l’Europa.

E visto che la protagonista, come dicevamo, è una cuoca, la domanda sorge spontanea: quali sono gli ingredienti di una storia di successo come questa, capace di divertire e commuovere allo stesso tempo?