‘L’ho fatto in barella con una gamba rotta…’: Carlo Conti racconta l’esperienza della sua Maturità (Video)

Frizzi
Carlo Conti e le parole su Fabrizio Frizzi

Nuovo appuntamento con Seat Music Award Again 2019 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Questa sera, dopo il rinvio di qualche giorno fa per dare spazio a La Traviata, in prime time su Rai Uno va in onda il terso appuntamento dei Seat Music Award Again 2019. In realtà si tratta di un sunto delle due puntate già trasmesse i primi di giugno con l’aggiunta di momenti inediti avvenuti nella meravigliosa Arena di Verona.

Al timone dello show musicale ancora una volta vedremo Vanessa Incontrada e Carlo Conti. E a proposito di quest’ultimo che sta lavorando sodo per la nuova edizione di Tale e Quale Show, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Maturità 2019. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto l’artista fiorentino.

Carlo Conti parla della sua Maturità

Intervistato da un portale, Carlo Conti ha detto la sua sugli Esami di Stato 2019 che si stanno svolgendo in questi giorni. Avvicinato da un giornalista all’interno dello studio di Tale e Quale Show, il noto conduttore toscano ha raccontato un aneddoto che riguarda la sua Maturità avvenuto un po’ di anni fa.

“L’esame di maturità l’ho fatto in barella perché mi ero rotto una gamba”.

ha esordito Carlo Conti ha ricordato il suo esame, andato bene nonostante tutto. L’artista ironizzando, ha detto di essere rimasto sorpreso di aver raggiunto i 60/60, forse perché la commissione si è impietosita vedendolo in quelle condizioni. Poi a chi ha iniziato con la prima prova, il conduttore fiorentino ha consigliato questo:

“Apprezzate questo momento della vostra vita perché non tornerà più. È quello più spensierato, leggero”.

(Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo Conti : ‘Ho fatto la Maturità in barella perché…’ #carloconti #maturità2019 #barella #gambarotta @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Tale e Quale Show 2019: i possibili concorrenti

Nelle prossime settimane sono previste le ultime riunioni per definire il cast dell’edizione 2019 di Tale e Quale Show. Intanto sul web sono iniziati a circolare i nomi dei possibili nuovi concorrenti. A settembre, il venerdì sera su Rai Uno potremmo vedere: Antonio Zequila, Roberto Ciufoli, Massimo Bagnato, il cantante e musicista Marcello Cirillo, l’attrice Nadia Rinaldi e l’ex Miss Italia Denny Mendez. E molto probabilmente anche Rosanna Fratello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!