Anticipazioni Lontano da te, trama quarta ed ultima puntata del 30 giugno: il finale choc

Lontano da te

Epilogo della fiction italo-iberica con Megan Montaner ed Alessandro Tiberi

Ultima puntata con la fiction di Canale 5 Lontano Da Te, che ha visto il ritorno sul piccolo schermo nel nostro Paese di Megan Montaner al fianco dell’attore di casa nostra Alessandro Tiberi. I telespettatori sono curiosi di vedere come si concluderà la storia, e se il tanto agognato incontro tra Candela e di Massimo si avvererà.

Ecco a voi, quindi, tutte le anticipazioni sul quarto ed ultimo appuntamento dello sceneggiato Mediaset, previsto per domenica prossima 30 giugno 2019 alle 21:30. Inoltre, la quarta e ultima puntata di Lontano Da Te potrà essere seguita in streaming su Mediaset Play.

Lontano da te: ecco dove eravamo rimasti

Scosso dalle continue visioni, Massimo ha decido di recarsi a Siviglia a cercare. Da quando si sono scontrati all’aeroporto di Praga, non riescono più a separarsi e pur vivendo a centinaia di chilometri di distanza, continuano a rincorrersi con il pensiero, attraverso delle vere e proprie visioni l’uno dell’altro.

Delle visioni che iniziano a farsi abbastanza insistenti, coinvolgendo sempre di più le loro vite. Infatti la storia d’amore tra Massimo e la fidanzata Francesca entra in una crisi sempre più profonda. Mentre l’imprenditore romano arriva a Siviglia e si mette sulle tracce di Candela, la ragazza è già su un volo per la Capitale italiana per incontrare a sua volta Massimo. Cosa accadrà? Un vero e proprio disastro, visto che i due protagonisti della serie tv finiscono per non incontrarsi sul serio.

Spoiler Lontano da te, ultimo appuntamento

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Lontano da te, rivelano che Candela e Massimo non riusciranno a smettere di pensare l’una all’altro. Così, la ballerina iberica e l’imprenditore romanon prenderanno una drastica decisione. Entrambi decideranno di lasciare le loro rispettive famiglie e di partire alla volta della città dove è avvenuto il fatidico primo incontro. Massimo e Candela, quindi, si recheranno a Praga.

Naturalmente non mancheranno certo gli ostacoli. L’imprenditore, infatti, verrà fermato dalle forze dell’ordine in aeroporto. La Polizia non vorranno estradarlo. Stavolta, però, il ragazzo non avrà nessuna intenzione di arrendersi. Prenderà il coraggio a due mani e scapperà via. Avverrà finalmente il tanto atteso incontro che permetterà ai due protagonisti di dare una dimensione reale alle visioni da cui sono ossessionati da diverse settimane.