Sara Affi Fella parla del periodo della depressione: ‘Ho perso diversi chili e dormivo con i miei genitori’

Sara Affi Fella ha parlato del suo periodo di depressione legato a quello che è successo a Uomini e Donne. Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista.

Uomini e Donne: lo scandalo Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, dopo aver partecipato a Temptation Island con il fidanzato Nicola Panico, è stata una tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha portato alla fine del suo percorso Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Sara ha deciso di scegliere Luigi dicendo che “Sara è tutto cuore”, ma poi l’ha lasciato dopo appena due settimane per mettersi con un calciatore del Torino, Vittorio Parigini.

Dopo pochi mesi, però, l’ex fidanzato Nicola Panico ha chiesto un incontro alla redazione di Uomini e Donne e ha confessato di essere stato fidanzato con Sara tutto il tempo del suo trono e di aver retto il gioco solamente per permetterle di avere visibilità e lavorare sui social. Quando lo scandalo è venuto a galla, Sara ha perso molti dei suoi follower, le aziende hanno annullato i contratti con lei e lei stessa è sparita.

Sara racconta il periodo della depressione: ‘Ho perso diversi chili e dormivo con i miei genitori’

Sara è da poco tornata sui social e ha deciso di rilasciare qualche intervista. La più recente è quella fatta sulle pagine di Nuovo in cui ha raccontato il periodo di depressione che ha attraversato dopo lo scandalo. Ecco le sue parole:

Dopo la bufera dormivo nel letto con mia madre e mio padre. Tutto ciò che è accaduto si è riversato sulla mia famiglia, ma adesso siamo più uniti di prima.

E ancora:

Avevo perso diversi chili ma preferisco non dire quanti. Avevo bisogno di aiuto e mi sono rivolta ad una nutrizionista che mi spronava a mangiare bene, così ho ripreso i miei chili.

A seguito di qualche campanello d’allarme scattato nella sua testa, Sara ha deciso di entrare in terapia da uno psicologo che l’ha aiutata a ridimensionare quello che ha fatto e a andare avanti.

Il nuovo amore di Sara

Dopo la confusione creata tra Nicola Panico, Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini, ora Sara ha trovato un nuovo amore. Si tratta del calciatore Francesco Fedato. Sara ha detto che lui l’ha sgridata e l’ha aiutata ad andare avanti. Hanno una relazione da cinque mesi e stanno pensando ad una convivenza. L’ex tronista ha anche ammesso di voler partecipare al Grande Fratello per poter farsi conoscere meglio dal pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.