‘Ha una brutta frattura e si deve operare…’: la Iena ha avuto un incidente, ecco cosa è successo (Foto)

Silvio Schembri

Incidente per la iena Silvio Schembri

Alcune ore fa è arrivata una notizia positiva per i fan di Silvio Schembri, il popolare inviato che lavora a Le Iene Show, lo storico programma di Italia 1. Attraverso il suo profilo Instagram il ragazzo ha informato coloro che lo seguono di aver avuto un incidente con conseguente frattura. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Silvio Schembri si è fratturato un braccio il giorno prima del matrimonio della sorella

Per le prossime settimane la iena Silvio Schembri dovrà fare a ameno di indossare la tradizionale divisa del programma Mediaset: ovvero vestito nero e cravatta. Il nuovo inviato della trasmissione d’approfondimento che tornerà in autunno ha avuto una piccola disavventura.

Attraverso IG il ragazzo ha raccontato di essere caduto il giorno prima del matrimonio della sorella rimediando una brutta frattura. Commentando l’accaduto il giovane ha postato uno scatto sul social che lo mostra con la camicia, cravatta e una vistosa fasciatura al braccio sinistro. La iena si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura.

L’affetto dei follower per l’infortunio della iena: il commento di Onnis e Palmeri

A poche ore dal matrimonio della sorella il giovane inviato del programma di Davide Parenti ha fatto un bel pasticcio. Purtroppo è scivolato provocandosi una frattura del braccio. Tuttavia il ragazzo non ha rovinato il giorno più importate della consanguinea, infatti, l’operazione all’arto superiore avverrà tra qualche giorno, ovvero dopo i festeggiamenti.

Il siciliano ha voluto ironizzare sull’incidente postando una foto sul suo account Instagram. Ovviamente l’immagine in questione è stata sommersa di likes e commenti di incoraggiamento e in bocca al lupo dei suoi follower. Fra questi anche quello dell’amico e collega de Le Iene Show, Stefano Onnis. Quest’ultimo, infatti, ha replicato in modo ironico così:

“PULIRE I 300 GAMBERONI CON UNA SOLA MANO SARÀ DIFFICILE”.

Anche l’altra collega Nina Palmeri ha prontamente scritto qualcosa, commentando l’inviato con un chiarissimo:

“OH NOOOOOO!”.

Ecco il post in questione: