Temptation Island 2019, tra i tentatori spunta il calciatore Nicolas Bovi, ex compagno di Beatrice Valli

La prima puntata di Temptation Island 2019 è andata in onda lunedì 24 giugno e l’inizio è stato col botto. Il reality estivo targato Maria De Filippi, condotto dall’inossidabile Filippo Bisciglia, che mette a dura prova sentimenti e amore, ha fatto boom di ascolti, inchiodando alla tv 3.5 milioni di telespettatori, con uno share pari al 22%. Buona la scelta delle coppie, ma anche quella dei tentatori, che anche quest’anno non sono volti sconosciuti.

I tentatori Vip

Nella nuova edizione di Temptation Island, sono infatti spuntati tentatori e tentatrici che già abbiamo visto in passato. Tra questi c’è Giulio Raselli, ex corteggiatore della tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia, la quale ha preferito scegliere l’antagonista Manuel Galiano e un’ex gieffina.

Tutti infatti avranno riconosciuto la prosperosa Federica Lopanto, ex vincitrice del Grande Fratello 14, la quale dopo aver recentemente lanciato un appello a Maria De Filippi per una sua partecipazione al trono classico in veste di tronista, è approdata in Sardegna. Ma non è tutto. Nella schiera di aitanti ragazzi pronti a sedurre le concorrenti del reality c’è anche Nicolas Bovi.

Chi è Nicolas Bovi

Nicolas Bovi ha 26 anni e di professione fa il calciatore ed ha un passato alla Reggiana e ala Cagliari. Bovi non è affatto sconosciuto alla cronaca rosa: il ragazzo ha infatti avuto una relazione con Beatrice Valli, dalla quale ha avuto nel 2002 il piccolo Alessandro. Successivamente ha avuto una relazione con l’ex corteggiatrice del tronista spagnolo Ivan Gonzalez Jennifer Casula (ex di Stefano Laudoni, a sua volta ex compagno di Valentina Vignali), terminata quasi un anno fa. (Continua dopo la foto)

Continua la storia d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini

Al momento la modella ed influencer Beatrice Valli, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla partecipazione del papà del suo piccolo Alessandro a Temptation Island 2019. Dopotutto, la bellissima romagnola, è felicemente innamorata del suo compagno Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e Donne che con tanta fatica ha cercato di conquistare durante il suo lungo e travagliato percorso televisivo.

Da Uomini e Donne all’altare

I due vivono insieme da ormai più di tre anni ed hanno una bimba, la piccola Bianca. Dopo un periodo di crisi, si sono allontanati per qualche mese, ma oggi la coppia ha ritrovato la propria stabilità ed il proprio equilibrio, riscoprendosi più unita ed innamorata che mai. Recentemente hanno anche fatto sapere di essere pronti al grande passo e di avere l’intenzione di giurarsi finalmente amore eterno. Una favola d’amore in piena regola, la loro, che continua a far sognare schiere di romantici ed appassionati fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!