Eliana Michelazzo ha spiegato come mai Pamela Perricciolo si fa chiamare ‘Donna Pamela’

Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha risposto alle domande degli utenti Instagram e ha spiegato come mai Pamela Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela.

Eliana Michelazzo spiega il vero motivo per cui Pamela Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela

Eliana Michelazzo, dopo aver raccontato la sua verità e sostenere di essere una vittima del raggiro orchestrato da Pamela Perricciolo, si sta lasciando andare su Instagram ad una serie di precisazioni e commenti. Tra le tante cose, durante una diretta sul suo profilo social, ha svelato come mai Pamela Perricciolo si fa chiamare da tutti Donna Pamela.

Eliana ha spiegato che il nome è legato alla fiction Il Peccato e la Vergogna con Gabriel Garko in cui c’era il personaggio di Donna Rosaria. Pamela ha deciso, quindi, di seguire quell’esempio, è andata sul profilo Facebook e ha cambiato il suo nome in Donna Pamela:

Donna Pamela è un nome un po’ mafioncello, diciamo. Ha tolto Perricciolo appositamente, sarà un caso?

Eliana contro Pamela Prati e Pamela Perricciolo

Eliana continua a scagliarsi contro Pamela Prati e Pamela Perricciolo. La manager della Aicos Management ha anche denunciato la Perricciolo perché sicura che dietro a tutti i raggiri e i profili falsi ci sia lei. Non solo, ma ha anche confessato di pensare che anche Pamela Prati era una complice e probabilmente sapeva che Marco Caltagirone non esisteva.

Anche altri personaggi noti sono stati contattati da profili falsi. Ad esempio, Manuela Arcuri, Alfonso Signorini, Sara Varone. Tutti loro hanno affermato che è stata Pamela Perricciolo a convincerli a conoscere queste persone fantasma (Simone Coppi, Lorenzo David Coppi).

Sebastian, il finto figlio di Marco Caltagirone

Donna Pamela dovrà difendersi anche dalle accuse di aver istruito per bene un bambino al fine di interpretare il figlio in affidamento di Marco Caltagirone, Sebastian. La mamma del bambino, sentendo la storia in tv, ha capito che suo figlio era usato da Pamela per questo scopo, mentre lei era convinta che suo figlio stese facendo una fiction per la televisione.

Il bambino ha poi raccontato che doveva fare degli audio e dei video per Pamela Perricciolo facendo finta di avere un tumore alla gola.