Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella al GF VIP (RUMORS)

Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella al GF VIP (RUMORS)
Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella al GF VIP (RUMORS)

Arrivano delle clamorose indiscrezioni riguardanti Lorenzo Riccardi, Sara Affi Fella e il Grande Fratello Vip 2019. A novembre dovrebbe partire la quarta edizione del celebre reality sho di Canale 5.

Ebbene, dopo aver ufficializzato il nome del nuovo conduttore (Alfonso Signorini), voci di corridoio parlano della presenza di Lorenzo e Sara al GF. Si tratta di una notizia bomba che, qualora dovesse venire confermata, potrebbe far storcere il naso ai numerosi fan di Uomini e Donne.

Da Uomini e Donne al GF Vip 2019, lo scoop clamoroso

In questi giorni circolano svariate indiscrezioni che destano scalpore e che infiammano le più gettonate testate di gossip. Dopo la notizia bomba sulla nuova tronista Pamela Prati, in queste ore si parla di due ex personaggi di Uomini e Donne come concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e di Lorenzo Riccardi.

Queste notizie vanno prese con le pinze poiché non sono state confermate e nemmeno smentite. Dunque, il gossip vede rinchiusi nella stessa abitazione due persone che si sono conosciute e frequentate dal vivo. Infatti, Lorenzo Riccardi, anni fa, ebbe modo di corteggiare Sara Affi Fella durante la sua avventura al trono classico di U&D. Il Riccardi non fu scelto, anzi, fu preferito a Luigi Mastroianni. Peccato che poi le cose presero la piega scandalosa che tutti noi conosciamo!

Grande Fratello Vip 2019, Sara Affi Fella faccia a faccia con Lorenzo Riccardi?

Ebbene, tra qualche mese c’è la possibilità di rivedere Sara e Lorenzo nuovamente insieme. I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, si ritroveranno faccia a faccia.

A lanciare questa notizia, lo precisiamo, è stato il noto settimanale ‘Oggi’. Secondo questo giornale, per i corridoi di Cologno Monzese non si parla d’altro che dell’imminente partecipazione dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne.  Quest’ultimo non ha mai celato la sua passione per il mondo della tv. Dunque, è abbastanza probabile che per il ragazzo si spalanchi la famigerata Porta Rossa di Cinecittà. Non resta che attendere ulteriori novità in merito al Grande Fratello Vip 2019!