Kiko Nalli e Ambra Lombardo conoscono i rispettivi genitori: la reazione di Tina Cipollari

A dispetto dei pregiudizi e contro tutti i pronostici, pare continuare a gonfie vele la storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, nata al Grande Fratello 16, il reality quest’anno record di ascolti condotto da Barbara D’Urso. Travolti da un’insolita passione, i due si sono giurati amore all’interno della casa. Passione che ancora oggi, a quasi un mese dalla fine del programma televisivo che ha visto nascere e fiorire il loro sentimento, procede più che bene.

L’inaspettato gesto di Ambra Lombardo

La coppia fa davvero sul serio. Solo qualche settimana fa, l’hair stylist ha fatto sapere di un incontro conoscitivo tra la sua nuova fiamma e i suoi figli. Oggi ha raccontato di un ennesimo passo in avanti, un tassello che conferma la serietà della relazione.

In un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” su Radio Radio condotta da Giada De Miceli, l’ex volto di “Detto Fatto” ha confessato di aver conosciuto i genitori di Ambra Lombardo tramite una video chiamata e che presto si provvederà ad organizzare un incontro di persona. La bellissima professoressa sicula, dal canto suo, ha invece già conosciuto sua suocera personalmente.

Il rapporto con Tina Cipollari

Kikò Nalli è famoso per aver avuto una relazione con la storia opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. I due, dopo quasi 10 anni di matrimonio e tre figli, hanno deciso non senza sofferenza di mettere la parola fine al loro legame per incompatibilità caratteriale. Nonostante questo, gli ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti per amore dei ragazzi.

L’ex gieffino ha dunque speso anche delle parole nei riguardi della sua ex moglie. Ha infatti chiarito qualunque dubbio su una presunta gelosia di Tina nei confronti di questo suo nuovo amore, rispedendo le illazioni di queste settimane ai mittenti e chiarendo che anche la Cipollari ha una storia che la rende felice ed appagata.

La vamp più famosa di Italia è infatti legata all’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara e la sua vita sentimentale procede per il verso giusto al pari della sua carriera lavorativa. L’uomo è stato anche amorevolmente accolto dai suoi figli e tra di loro è nato un bel rapporto di complicità.

I due sono molto uniti ed innamorati tanto che è stata la stessa Tina a confessare, recentemente in un’intervista, di essere pronta a compiere ancora una volta il grande passo e giurare amore eterno al suo nuovo compagno di vita. Finalmente, dopo anni di dolore per la fine del suo matrimonio, ha anche lei ritrovato il sorriso. E vissero tutti felici e contenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa: Amo scrivere e viaggiare.