Walter Nudo lascia la televisione: ‘Mi allontano da una televisione che condivido sempre meno’

Walter Nudo ha annunciato l’intenzione di prendersi una pausa dal mondo della televisione. L’attore non condivide molti aspetti e preferisce dedicare il suo tempo ad altro. Ecco le sue dichiarazioni.

Walter Nudo lascia la tv: ‘Faccio un passo indietro da una tv che condivido sempre meno’

Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stato recentemente ospitato a Verissimo e a Live – Non è la D’Urso. Tuttavia, pochi giorni dopo lo scontro con le cinque sfere nel programma di Barbara D’Urso, l’attore ha rilasciato una curiosa e inaspettata intervista a Fanpage.it.

Da tempo ormai, Walter è cambiato e non si sente più quella persona che appariva facilmente in tv in più e più occasioni. Dopo le due ischemie che l’hanno colpito e le ultime ospitate in tv, quindi, ha deciso di fare un passo indietro ringraziando comunque sia la Rai che Mediaset per averlo sempre voluto:

Ultimamente mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno. Sono rientrato partecipando al Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace, ispirando le persone alla comprensione, invece che ai litigi.

L’attore ha spiegato che negli ultimi mesi ha rivalutato molte cose e aspetti della sua carriera. Per questo motivo ha scelto di dedicare il suo tempo a progetti con cui ispirare le persona ad essere migliori. Ecco le sue parole:

La tv italiana per me rimane sempre e solo un mezzo per promuovere i miei progetti. Non giudico né i contenitori né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso ma questo non è più il mio.

L’appello

L’ex gieffino ha precisato che le persone devono stare attente ai semi che piantano perché saranno poi raccolti dai figli in futuro. Walter ha deciso, quindi, anche attraverso Fanpage.it, di fare una sorta di appello:

C’è un italiano migliore in ognuno di noi che merita di uscire fuori e di vivere felicemente in un’Italia migliore di questa!

Walter Nudo colpito da due ischemie

Qualche mese fa, quando Walter si trovava a Los Angeles per lavoro, è stato colpito da due ischemie. L’attore si è sentito male mentre era da solo in una camera d’albergo sentendosi perso, senza equilibrio e con difficoltà di parlare. Per questo, si è recato in ospedale e ha scoperto di aver avute due ischemie conseguenti ad un problema al cuore.

Ha deciso di prendere immediatamente un aereo per Milano (decisione molto rischiosa per la sua salute) e affrontare l’intervento cardiaco in Italia. Dopo tanta preoccupazione, tutto si è risolto per il meglio. Walter Nudo è tornato in forma senza particolari conseguenze.