Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019 | Epidemia a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019 | Epidemia a Puente Viejo
Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019 | Epidemia a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 24 al 28 giugno annunciano grossi risvolti nella trama. Prima di svelarvi cosa andremo a vedere in questi giorni, annunciamo che la soap opera di Aurora Guerra non andrà in onda neanche in questo sabato sera. Ancora una volta, il 29 giugno, sarà trasmessa Una Vita. Ma cosa vedremo durante la settimana? L’attenzione si focalizzerà su una pericolosa epidemia che dilagherà per le vie di Puente Viejo e che metterà a rischio gli abitanti del fittizio paesino iberico.

Anticipazioni Il Segreto

Durante la settimana dal 24 al 28 giugno, ne Il Segreto, lo spirito e il corpo degli abitanti di Puente Viejo saranno messi a dura prova.

Dopo aver ritrovato i piccoli Beltran e Esperanza, Fernando si ritroverà gravemente ferito e con un polmone in pessime condizioni. Tuttavia, il gesto eroico del figlio di Olmo lo farà riscattare agli occhi degli abitanti della Casona. E mentre il Mesia lotterà tra la vita e la morte, in paese prenderà a dilagare una pericolosa epidemia di varicella.

Nonostante sia Capodanno, il clima per le vie di Puente Viejo sarà alquanto teso e saturo di preoccupazioni. Per fortuna a prendersi cura degli ammalati ci penserà Elsa la quale risulterà immune alla varicella.

Julieta afflitta dai sensi di colpa, arriva un nuovo personaggio

Per via di questa epidemia, Julieta si sentirà afflitta dai sensi di colpa e vorrà rimandare la celebrazione del suo matrimonio con Saul. Ma Don Berengario e i gli amici della Uriarte la dissuaderanno dal commettere un simile gesto. Intanto, in paese tutti si daranno da fare per fornire viveri, coperte e abiti puliti.

Intanto, dopo aver lottato tra la vita e la morte, Fernando Mesia di riprenderà e tornerà il sereno alla Casona. Francisca si mostrerà affettuosa con Beltran e Esperanza. Ma in paese giungerà un nuovo personaggio destinato a incidere sulla story-line di Elsa, Isaac e Antolina. Si tratta di Alvaro, il sostituto del dottor Zabaleta. Non resta che seguire le avventure de Il Segreto su Canale 5.