Loredana Lecciso incinta? L’inattesa visita dalla ginecologa da parte dell’ex compagna di Al Bano (Foto)

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e la foto su IG che ha spiazzato tutti: cosa bolle in pentola?

Dopo un periodo in sordina Loredana Lecciso negli ultimi tempi è tornata al centro della ribalta. Dopo le dichiarazioni a favore di Romina Power, ora l’ex soubrette salentina ha postato uno scatto all’interno di una clinica. Cosa è successo all’ex compagna di Al Bano? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

L’ex compagna di Al Bano in ospedale per salutare una sua amica ginecologa

Qualche ora fa Loredana Lecciso si è mostrata sui social in compagna di una ginecologa. Tranquilli, l’ex compagna di Al Bano non sta aspettando nessun bambino. La salentina ha incontrato il medico nella corsia d’ospedale ed essendo care amiche hanno approfittato del momento per condividerlo sui social network.

Molto probabilmente la madre di Jasmine che da poco ha compiuto 18 anni e di Bido si trovava nella struttura per una visita di controllo. Ovviamente la sorella gemella di Raffaella ha spento immediatamente l’entusiasmo dei seguaci che hanno iniziato a fantasticare. Loredana ha precisato che ha fatto un ‘saluto al volo’ alla ginecologa, escludendo che tra qualche mese possa nascere un nuovo Carrisi. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso

Loredana Leccio vuole fare pace con Romina Power

Nel frattempo Loredana Lecciso continua a far parlare di sé per l’iniziativa nei confronti della rivale Romina Power. Quest’ultima, infatti, ancora prima di essere operata al ginocchio in una clinica romana, ha ricevuto una proposta da parte della salentina.

Nello specifico l’ex soubrette, intervistata dal magazine di gossip Oggi, ha detto di essere disponibile a fare pace con la cantante americana e di porgerle entrambi le mani. Ovviamente per il momento l’artista nata in California non ha risposto alla provocazione di Loredana e con molta probabilità non lo farà mai.

Per il momento la donna è impegnata con la convalescenza dopo l’operazione subita qualche giorno fa. A farle compagnia l’inseparabile figlia Romina Junior e addirittura è ritornato dall’india il secondogenito Yari. Quest’ultimo addirittura ha portato la consolle da dj all’interno della stanza d’ospedale per far passare del tempo alla madre.