Elisabetta Canalis ‘intrappolata in macchina’: il video shock che ha spaventato e indispettito il web

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e la nuova provocazione su Instagram

Elisabetta Canalis è torna a scatenare i suoi numerosi seguaci di Instagram. Il motivo? Qualche ora fa l’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia ha postato un filmato in cui è ritratta dentro una macchina piuttosto accaldata.

Quelle per qualche follower distratto potrebbero sembrare delle immagini riguardanti di una clip abbastanza sexy ma non è così. L’iniziativa della soubrette sassarese, infatti, ha uno scopo ben più nobile: sensibilizzare i padroni dei cani che lasciano per ore nelle loro automobili gli animali nei mesi più caldi dell’anno, ovvero nel periodo estivo. (Continua dopo il video)

L’ex velina di Striscia la Notizia si mostra all’interno di un auto al sole: ecco il motivo

“Questo succede se lasciate i vostri animali in macchina specialmente d’estate”,

ha commentato Elisabetta Canalis che ormai da anni non vive più nel nostro Paese. L’ex velina, inoltre, nel post di Instagram ha scritto che gli animali che soffrono di colpo di calore possono infatti subire danni cerebrali, o addirittura morire in soli quindici minuti.

Per questo motivo, la show girl sarda ha detto che se vedete un animale in difficoltà rinchiuso da solo in un’auto al sole, bisogna subito rintracciare il proprietario del veicolo e, se non reperibile, chiamare immediatamente le forze dell’ordine, cercando comunque di creare ombra sul parabrezza.

L’iniziativa di Elisabetta Canalis è stata apprezzata dai seguaci

L’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis non è la prima volta che si schiera accanto a campagne animaliste e la si ricorda spesso insieme con il suo amato amico a quattro zampe.

Senza ombra di dubbio nel periodo estivo la piaga dell’abbandono degli animali è sempre un problema molto attuale e la show girl che vive in America ha voluto lanciare un accorato appello subito raccolto da migliaia di follower che la seguono su IG e che l’hanno applaudita e hanno condiviso il filmato. Infatti in pochissimo tempo il video in questione è diventato virale.